pag 3 di 1852

Firmware BB10 - Iniziato il rilascio della versione OS 10.3.0.908 per BlackBerry Passport

Anche se la maggior parte degli utenti BlackBerry sono in trepida attesa della versione di sistema operativo BB 10.3.1, la società canadese ha cominciando a rilasciare la versione BlackBerry OS 10.3.0.908 per BlackBerry Passport. Più specificatamente si tratta di una versione di sistema operativo dedicato a tutti gli utenti che hanno acquistato questo nuovo BB10 lanciato quasi un mese fa con un evento live in contemporanea da Toronto, Londra e Dubai. 
Firmware BB10 - Iniziato il rilascio della versione OS 10.3.0.908 per BlackBerry Passport
Facciamo presente che per il momento il rilascio è in corso solo attraverso gli operatori telefonici che hanno già deciso di commercializzare il BlackBerry Passport. Per comprendere meglio questa affermazione è sufficiente fare un esempio concreto. Se abbiamo acquistato il BlackBerry Passport presso uno store online e lo stiamo usando con una nano SIM di TIM o Vodafone possiamo stare certi che non riceveremo nessuna notifica di questo update alla nuova versione di sistema operativo.

Brick Breaker Bold, download versione 1.2.0.1 per BlackBerry 10

Diversi mesi orsono BlackBerry ha provveduto a rilasciare anche una versione riveduta del proprio BrickBreaker chiamata Brick Breaker Bold. Gli utilizzatori BlackBerry di vecchia data si ricordano come BrickBreaker è sempre stato un gioco incluso di default negli smartphone BlackBerry, sviluppato direttamente dal produttore canadese, ma che con l'avvento del BB10 era inspiegabilmente sparito. Allora con una mossa a sorpresa BlackBerry decise di rilasciarne una copia appositamente studiata per la piattaforma BlackBerry 10. 
Brick Breaker Bold, download versione 1.2.0.1 per BlackBerry 10
BlackBerry ha rilasciato la versione beta 1.2.0.1 di Brick Breaker Bold per palmari BlackBerry 10. E' ancora in fase beta ma sembra funzionare incredibile bene. Si presenta in una veste rinnovata, audace e retrò che sicuramente sarà gradita a tutti gli utenti. 

Come riorganizzare gli Active Frame con OS BlackBerry 10.3

Prima del rilascio del firmware BlackBerry 10.3 gli utenti non avevano un grande controllo sui riquadri delle applicazione lasciate in Active Frames. Infatti una volta attivate delle applicazioni, la più recente risultava essere sempre quella in alto a sinistra. Con il rilascio dell'OS BB 10.3 BlackBerry ha voluto darci un maggiore controllo sugli Active Frames consentendo la possibilità di riorganizzare l'ordine dei riquadri.
Come riorganizzare gli Active Frame con OS BlackBerry 10.3
Come succede quando desideriamo spostare l'icona di un'applicazione, anche con i riquadri attivi possiamo fare la stessa cosa. Pertanto dobbiamo premere e tenere premuto a lungo un riquadro fino a che non lo vediamo 'pulsare'.

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.3.1.938 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione 10.3.1.938 per BB10. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.  
Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione 10.3.1.938 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3
 
Vi chiediamo di fare molto attenzione nel procedere all'aggiornamento. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede il decadimento della garanzia sul proprio smarthphone BlackBerry. Garanzia che comunque si riottiene reinstallando la versione di firmware originale.
 
 
 
 
 

BlackBerry Blend, disponibile la versione 1.0.1 nella BlackBerry Beta Zone

Durante il live per la presentazione del BlackBerry Passport, il brand canadese ha presentato il BlackBerry® Blend, una nuova app che porta in maniera integrata la tua messaggistica e i tuoi contenuti dallo smartphone BlackBerry al computer e al tablet. Con BlackBerry Blend, gli utenti possono beneficiare della sicurezza della rete BlackBerry per integrare i propri contenuti e le conversazioni personali e professionali usando lo schermo che desiderano. Blend permette agli utenti di lavorare in maniera continua attraverso diversi device su cui girano sistemi operativi Windows®, iOS® Mac e Android™, rendendo semplice la collaborazione in contesti lavorativi, in qualunque posto ci si trovi. 
BlackBerry Blend, disponibile la versione 1.0.1 nella BlackBerry Beta Zone
I professionisti in mobilità hanno necessità tecnologiche avanzate e sono utenti multi-device che lavorano tutto il giorno con smartphone, Pc e tablet. Questi utenti sono estremamente connessi e necessitano di semplificare la loro modalità di lavoro attraverso device e sistemi operativi diversi, così da ottimizzare l’efficienza e raggiungere i loro obiettivi. 
pag 3 di 1852