pag 3 di 1114

BlackBerry, in arrivo l'aggiornamento alla versione OS 10.3.3.1359

BlackBerry, in arrivo l'aggiornamento alla versione OS 10.3.3.1359

Alla fine BlackBerry ce l'ha fatta dato che il firmware BB10 versione 10.3.3.1359 è apparso sui server del brand canadese. Ancora non abbiamo una data sull'ufficialità del rilascio anche se dovrebbe essere una questione di giorni se non di ore. Nel frattempo in rete sono apparsi i file per creare gli autoloaders e contiamo in giornata di poterli pubblicare.

BlackBerry, l'8 dicembre previsto il rilascio della nuova piattaforma software per le imprese

BlackBerry, l'8 dicembre previsto il rilascio della nuova piattaforma software per le imprese

A seguito del BlackBerry Developer Summit dello scorso 17 novembre, BlackBerry ha dato la possibilità ad una ristretta cerchia di sviluppatori di testare la prossima piattaforma di sviluppo software per le imprese. Questa sarà rilasciata ufficialmente il prossimo 8 dicembre ed è progettata per creare software in grado di garantire, collegare e mobilitare l'impresa.

BlackBerry rilascia la versione 10.14.6.9 del BBM

BlackBerry rilascia la versione 10.14.7.11 del BBM

BlackBerry sta spingendo molto la promozione e lo sviluppo del proprio servizio di messaggistica istantanea BBM. Proprio in queste ore sta notificando una nuova versione del BlackBerry Messenger. Stiamo parlando della versione 10.14.6.9 che saremo in grado di scaricare dalla BlackBerry World. Con BlackBerry Messenger possiamo rimanere in contatto e chattare con amici e colleghi direttamente dal nostro device. Possiamo condividere storie, immagini, video e tutte le nostre esperienze anche grazie alle varie applicazioni connesse al BBM. 

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Word Space with BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Word Space with BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Word Space with BBM che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, l'Università di Waterloo e Erwin Hymer Group insieme nei test per l'auto a guida autonoma

BlackBerry, l'Università di Waterloo e Erwin Hymer Group insieme nei test per l'auto a guida autonoma

I veicoli a guida autonoma gireranno ufficialmente per le strade in Ontario. Infatti il governo di questa provincia ha annunciato che stanno lanciando il primo programma per il veicolo automatizzato in Canada grazie ad una collaborazione tra BlackBerry QNX, l'Università di Waterloo e il Gruppo Erwin Hymer. Questo su tre modelli di auto particolari: BlackBerry con una Lincoln 2017 con funzioni automatizzate, l'Università di Waterloo con una Lincoln MKZ ed il gruppo Hymer Erwin con un Mercedes-Benz Sprinter Van.

Cintanya Boy, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Cintanya Boy, adesivi gratis per BlackBerry Messenger
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cintanya Boy che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry ottiene la certificazione Cyber Essentials Plus dal governo del Regno Unito

BlackBerry ottiene la certificazione Cyber Essentials Plus dal governo del Regno Unito

BlackBerry ha appena annunciato di essere diventato il primo produttore di smartphone a ricevere la certificazione Cyber Essentials dal governo del Regno Unito. In questo modo BlackBerry diventa essa stessa un ente di certificazione accreditato attraverso il BlackBerry Cybersecurity Services Servizi. Con gli attacchi informatici in aumento e le imprese che vedono lievitare i propri costi ogni anno, essere nel settore servizi sicurezza informatica ha un senso per BlackBerry e queste ultime certificazioni e accreditamenti espanderanno ulteriormente la loro portata all'interno di questo spazio. Nel resto dell'articolo il comunicato ufficiale.

BBM, adesivi Kata Hati Free Stickers gratis per BlackBerry Messenger

BBM, adesivi Kata Hati Free Stickers gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Kata Hati Free Stickers che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 3 di 1114