pag 4 di 1099

Chat BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi BBM Stars!

Chat BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi BBM Stars!

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Stars! che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, un webcast per presentare alle aziende il file sharing WatchDox

BlackBerry, un webcast per presentare alle aziende il file sharing WatchDox

BlackBerry ci informa che sta organizzando un webcast dedicato a tutte quelle aziende che condividono dati sensibili. L'evento si chiamerà “WatchDox: Informazioni sensibili sono state condivise al di fuori della vostra azienda? Nessun problema, potete ancora mantenerne il controllo”. Ricordiamo che BlackBerry ha acquisito WatchDox nell'aprile del 2015. Si tratta di un servizio di file-sharing israeliano che non è altro che la soluzione leader nella sincronizzazione di file aziendali e la condivisione (EFSS) e che consente agli utenti di condividere, lavorare e controllare i propri file su tutti i dispositivi. Una sorta di Dropbox ma pensato per l'impresa con più livelli di sicurezza incorporati per renderlo ancora più sicuro rispetto ai suoi concorrenti.

BlackBerry Hub+ Suite, disponibile nella Beta Zone per tutti gli smartphone Android

BlackBerry Hub+ Suite, disponibile nella Beta Zone per tutti gli smartphone Android

Nel mese scorso BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo all'interno di una nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.

ShopBlackberry, accessori BlackBerry scontati del 40%

ShopBlackberry, accessori BlackBerry scontati del 40%

Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra e molti Paesi europei inclusa l'Italia . Se siete alla ricerca di un nuovo accessorio BlackBerry, vi segnaliamo che ShopBlackBerry ha iniziato una campagna di sconti fino al 40% per tutti gli accessori per BB10, Priv e DTEK50. 


 

BlackBerry 10, il client Instagram iGrann rilascia la versione 1.8.9.3590

BlackBerry 10, il client Instagram iGrann rilascia la versione 1.8.9.3590

Il client di Instagram per BlackBerry 10 chiamato iGrann ha rilasciato un nuovo update alla sua versione gratuita per smartphone BlackBerry 10. Come sappiamo Instagram ha ribadito più volte la sua intenzione a non realizzare un'applicazione nativa per BB10 e, pertanto, ci ha pensando la comunità degli sviluppatori BlackBerry nella figura di Adrian Sacchi.

OS BlackBerry 10.3.3, ma che fine ha fatto il rilascio ?

OS BlackBerry 10.3.3, ma che fine ha fatto il rilascio ?

Consentiteci una battuta. Ci sembra di assistere ad 'Aspettando Godot' ovvero la più famosa opera teatrale di Samuel Beckett che viene associata al teatro dell'assurdo. Come per questa famosa opera, il rilascio ufficiale della versione OS BlackBerry 10.3.3 ha assunto connotati assurdi intorno alla condizione dell'attesa. Delusione e amarezza hanno ormai raggiunto livelli tali che la consapevolezza di essere stati presi in giro per l'ennesima volta (come accadde per il PlayBook) inizia a concretizzarsi in una certezza. Dalla ormai sempre più acerba mora non trapelano più notizie in merito a questo "fantomatico" e sempre più poco probabile aggiornamento. Gli unici rumors, che non fanno altro che confermare l'inutilità dell'attesa, ci portano agli inizi di agosto scorso quando, attraverso canali non ufficiali, ci fu detto che il rilascio dell'OS 10.3.3 era di fatto sospeso.

BlackBerry torna nel mercato coreano con il Priv

BlackBerry torna nel mercato coreano con il Priv

Sono circa tre anni che BlackBerry manca dal mercato coreano ma sembra che il suo ritorno sia imminente. Questo in considerazione del fatto che BlackBerry sta organizzando un evento che si terrà il 20 di settembre per lanciare il Priv proprio sul mercato coreano. BlackBerry lancerà in Corea del Sud  il suo primo smartphone Android, il BlackBerry Priv, con un evento dedicato ad hoc.

BlackBerry Messenger, gli adesivi Vrak disponibili per BBM

BlackBerry Messenger, gli adesivi Vrak disponibili per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Vrak che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Come registrare video chiamate Skype su PC

Come registrare video chiamate Skype su PC

Prima di tutto abbiamo bisogno di sottolineare che, contrariamente a quanto spesso si ritiene, la registrazione di una conversazione tra presenti e all’insaputa di questi, così come quella di una telefonata con un’altra persona ignara di essere registrata, non solo non costituisce reato (quello di “interferenze illecite nella vita privata” Art. 615 bis cod. pen. ), ma neanche lesione della privacy. Questo perché, secondo la Cassazione, la registrazione non farebbe altro che fissare, su una memoria elettronica, ciò che è già “nostro”, in quanto il nostro udito lo ha captato. Insomma, poiché la conversazione diventa parte del nostro bagaglio di conoscenze, la registrazione su supporto digitale, magnetico, ecc. non è altro che una ripetizione di ciò che la nostra stessa memoria ha già compiuto: l’immagazzinamento di un fatto storico a cui abbiamo partecipato direttamente (Cass. sent. n. 16886/2007; C. App. Milano, sent. n. 1242/2011, Cass. sent. del 22.04.1992. ).

BlackBerry Hub+ Suite disponibile per tutti gli smartphone Android

BlackBerry Hub+ Suite disponibile per tutti gli smartphone Android

Nell mese scorso BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo attraverso un nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android..


 

pag 4 di 1099