pag 6 di 1132

BBM, adesivi Cute Couple gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM, adesivi Cute Couple gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cute Couple che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

La differenza tra BlackBerry e BlackBerry Mobile

La differenza tra BlackBerry e BlackBerry Mobile

Curiosando sul web ci siamo resi conto che molti siti di telefonia, con l'avvicinarsi del rilascio del prossimo BlackBerry Mercury previsto per fine febbraio, danno una visione distorta di BlackBerry e di chi produrrà questo smartphone. Non fosse altro per il fatto che BlackBerry una divisione hardware non ce l'ha più. Ma andiamo con ordine e per prima cosa partiamo da un dato di fatto che altro non è che una affermazione, ovvero sarà BlackBerry Mobile a lanciare il BlackBerry Mercury e non BlackBerry. Vi stiamo confondendo le idee ? Allora continuate pure a leggere.

Bobo in Love, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Bobo in Love, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bobo in Love che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Google supera Apple e diventa il brand più influente al Mondo

Google supera Apple e diventa il brand più influente al Mondo

Per 5 anni Apple ha avuto il dominio assoluto come brand più influente al mondo salvo, di recente, lasciare il testimone a Google. E' quanto possiamo capire da Global 500, la classifica annuale della socientà di consulenza strategica e valutazione Brand Finance. Antrando nel dettaglio, Google riesce a scavalcare Apple per109,470 contro 107,141 miliardi di dollari con un aumento del 24% del proprio brand value a cui fa fronte un crollo di Apple del 27%.

BlackBerry Messenger, sticker gratuiti Major Touchdown per BBM

BlackBerry Messenger, sticker gratuiti Major Touchdown per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Major Touchdown che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Android, disponibile una nuova versione beta di Hub, Calendario, Rubrica, Note e Attività

BlackBerry Android, disponibile una nuova versione beta di Hub, Calendario, Rubrica, Note e Attività

Qualche mese fa BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo all'interno di una nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.

Mochakingup, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Mochakingup, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Mochakingup che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Facebook per BlackBerry 10, come installare la versione nativa dopo l'aggiornamento a OS 10.3.3

Facebook per BlackBerry 10, come installare la versione nativa dopo l'aggiornamento a OS 10.3.3

A marzo del 2016, BlackBerry ha rilasciato una nuova versione di Facebook per BB10 e BBOS che ha creato un ulteriore malumore nell'utenza. Perché? Semplicemente perché l'applicazione è stata ridotta a niente di più che ad un collegamento web browser senza l'integrazione con il BlackBerry Hub e la condivisione di funzionalità. Allora BlackBerry ci disse che la vecchia versione cessava di funzionare al 31 marzo 2016 come evidenziato in questo articolo della Knowledge Base BlackBerry.

BlackBerry Messenger, festeggia San Valentino con gli adesivi Aku Valentine per BBM

BlackBerry Messenger, festeggia San Valentino con gli adesivi Aku Valentine per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Aku Valentine che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

pag 6 di 1132