pag 6 di 1905

Facebook per BlackBerry 10, download versione beta 10.5.30.2

BlackBerry ha rilasciato una nuova versione beta del proprio client nativo di Facebook - il piu famoso social network - aggiornandolo alla release 10.5.30.2 per smartphone BlackBerry 10 e disponibile nella Beta Zone. Grazie a Facebook per smartphone BlackBerry 10 è ancora più facile comunicare con gli amici e condividere con loro tutto ciò che ti riguarda, ovunque tu sia. Facebookopera in simbiosi con il tuo smartphone BlackBerry per consentirti di restare in contatto con il mondo e di vivere appieno la tua esperienza sociale.   
Facebook per BlackBerry 10, download versione beta 10.5.30.2
Facebook per smartphone BlackBerry 10 consente di stare in contatto con gli amici e condividere gli aggiornamenti anche quando si è in viaggio. La versione beta 10.5.30.2 di Facebook per BlackBerry 10 introduce diverse novità.

Adesivi di Natale disponibili per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.  
Adesivi di Natale disponibili per BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 20 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo tre nuove serie disponibili e dedicate a Fulanitos per le feste e Pororo the little Pinguin Christmas. Si tratta di adesivi simpatici  divertenti per dare un tocco natalizio alle nostr sta con amici e colleghi.  

BlackBerry Classic, come inserire nano SIM e micro SD

Alla vigilia del suo lancio ufficiale, il BlackBerry Classic continua a far parlare di sè. Oramai è superfluo ricordare come domani assisteremo al rilascio del BlackBerry Classic con un evento live organizzato dal brand canadese a New York, Singapore e Francoforte, Il BlackBerry Classic nasce per soddisfare le richieste di tutti gli utenti BlackBerry che ancora non sono passati ad un BB10 per la scomparsa dei tasti di funzione e della trackpad ottica. Questo può far capire come mai si è scelto il nome di Classic. Si desidera soddisfare chi è ancora legato ad un BlackBerry Legacy proprio per la presenza della trackpad ottica e dai tasti di funzione. 
BlackBerry Classic, come inserire nano SIM e micro SD
Come abbiamo sottolineato qualche giorno fa con questo nostro articolo, il BlackBerry Classic introduce qualcosa di nuovo per poter posizionare la nano sim e la microsd. Si tratta di una parte del profilo di acciaio che sarà possibile togliere dalla sua sede grazie ad una piccola chiave che ci aiuterà a rimuovere due piccole viti. 

Bad Piggies, gioco arcade per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.5.5.1

Bad Piggies è il seguito del popolarissimo puzzle game Angry Birds, sviluppato da Rovio e disponibile per BlackBerry 10, che mette ha nuovamente protagonisti dei simpatici maialini. In questo seguito la giocabilità è cambiata dato che dobbiamo affrontare un percorso costruendo una particolare macchina volante. All'inizio di ogni stage siamo accolti da una panoramica del percorso che dovremo affrontare con la possibilità di spostare gli oggetti che si trovano nella parte bassa dello schermo e che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo. 
Bad Piggies, gioco arcade per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.5.5.1
Possiamo utilizzare celle in cui piazzare i nostri maialini, ruote, palloncini, ventole, soffietti, motori che possono automatizzare l'attivazione, gli ombrelli per planare e quelli per spostarsi, i contrappesi e persino l'esplosivo, che può fornirci la spinta necessaria per raggiungere zone altrimenti inaccessibili. Tutto questo è indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo magari agendo delicatamente sui motori del nostro veicolo per evitare le insidie del percorso da farsi.  

BlackBerry rilascia la versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone

BlackBerry ha reso disponibile il download della versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone.BBM ti consente di restare sempre in contatto con familiari e amici tramite chat, condivisione di foto, note vocali e tanto altro ancora. Scarica subito la versione ufficiale di BBM e inizia a chattare con altri utenti BBM su Windows Phone, iPhone, Android e BlackBerry.  
BlackBerry rilascia la versione beta 2.0.0.17 del BBM per Windows Phone
L'obiettivo di questa versione beta è quello di introdurre diverse nuove funzioni e di risolvere molti bug della release precedente così come migliorare le performance dell’applicazione stessa. Allo stesso tempo BlackBerry ha voluto rilasciare una serie di video per far capire come funzionano adesivi. Messaggi a tempo e ritiro messaggi su uno smartphone Windows Phone.
pag 6 di 1905