pag 8 di 1131

BlackBerry Mercury, rilascio ufficiale al Mobile World Congress

BlackBerry Mercury, rilascio ufficiale al Mobile World Congress
E’ risaputo di come il BlackBerry Mercury sarà uno smartphone con tastiera fisica QWERTY che dovrebbe, nelle intenzioni di BlackBerry, essere il degno sostituto di chi vuole aggiornare il proprio smartphone con tastiera. Ma quanto sarà rilasciato ufficialmente ? L’ufficialità ci arriva via rete con la conferma che questo smartphone BlackBerry Android sarà rilasciato il 25 febbraio in occasione del Mobile World congress.

Come Google individua le applicazioni pericolose nel Play Store

Come Google individua le applicazioni pericolose nel Play Store

Da un anno BlackBerry ha abbracciato il sistema operativo Android apparso per la prima volta sul BlackBerry Priv. Dobbiamo dire che BlackBerry mensilmente rilascia patch di sicurezza aggiornando i suoi dispositivi Android per tenerli ben sicuri da virus e malware. Ciò nonostante sono in costante aumento le applicaizoni false e maligne che troviamo su Android. Il problema è molto serio dato che va ad inficiare la sicurezza degli utenti affezionati al sistema operativo di Google.

BBM, sticker gratis Bintang per BlackBerry Messenger

BBM, sticker gratis Bintang per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bintang che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Gli easter egg di Disney Pixar raccolti in video

Gli easter egg di Disney Pixar raccolti in video

Cominciamo subito con il dire che un Easter egg (in italiano, letteralmente, uovo di Pasqua) in informatica è un contenuto, di solito di natura faceta o bizzarra e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso (come un uovo di Pasqua nascosto in giardino, secondo la tradizione anglosassone). Un esempio celebre sono i frammenti di videogiochi attivabili con determinate pressioni di tasti in molte versioni di Microsoft Excel o altri prodotti Office. Il termine, che rievoca le cacce all'uovo tradizionalmente svolte in alcuni paesi nel periodo pasquale, è utilizzato anche in altri ambiti, indicando contenuti nascosti all'interno di libri, film o episodi di serie televisive e soprattutto videogiochi.

BlackBerry Messenger, adesivi Cuma Kata Saja gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Cuma Kata Saja gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Cuma Kata Saja che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BBM, gli adesivi Pengadilan gratuiti per BlackBerry Messenger

BBM, gli adesivi Pengadilan gratuiti per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Pengadilan che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Edward Snowden critica BlackBerry per la sua posizione sulla privacy

Edward Snowden critica BlackBerry per la sua posizione sulla privacy

Nei giorni scorsi si è svolta a Toronto la Cantech 2017 Investment caratterizzato dalla presenza in video di Edward Snowden ben noto per il suo ruolo nell'esporre la portata dei programmi di sorveglianza globale del Security Agency Nazionale. Nel corso della videoconferenza, Snowden ha trattato con i presenti una vasta gamma di argomenti, tra cui quello che significa quando un governo ha accesso ai dati privati su scala di massa.

BlackBerry Messenger, adesivi Aremanita gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi Aremanita gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Aremanita che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Come attivare un BlackBerry 10 aziendale

Come attivare un BlackBerry 10 aziendale

Come sappiamo BlackBerry ha annunciato da tempo la suite Good Secure Enterprise Mobility Management (EMM), una nuova serie di applicazioni che mirano a rendere ancora più semplice la gestione dei dispositivi aziendali, indipendentemente dal sistema operativo. La suite include applicazioni di sicurezza, gestione, produttività e la collaborazione e sono tutte dotate della sicurezza best-in-class. Con la suite Good Secure EMM, gli amministratori saranno in grado di proteggere i dispositivi, le applicazioni, i contenuti e i dati di lavoro con facilità e possono utilizzare la stessa suite di applicazioni per Android, iPhone e BlackBerry.

pag 8 di 1131