pag 8 di 1100

Cerca con Google, come giocare a solitario e tris

Cerca con Google, come giocare a solitario e tris
 
Come che non ci siano già abbastanza distrazioni su internet per restare concentrati e produttivi, Google ha appena aggiunto solitario e tic-tac-toe alla sua funzione di ricerca. Sia che siate su Google.com o che utilizziate un app mobile di Google, tutto quello che dovete fare è cercare "solitaire" o "tic-tac-toe" ed il gioco apparirà.
 
 

Instagramm per BlackBerry 10, il client ICrammy rilascia la versione 1.1.0.1

Instagramm per BlackBerry 10, il client ICrammy rilascia la versione 1.1.0.1

Instagram è un'applicazione gratuita molto conosciuta dagli utenti Android ed iOS e richiestissima da tempo da quelli BlackBerry. Questa permette di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network, compresi Facebook, Twitter, Foursquare, Tumblr, Flickr, e Posterous. Come sappiamo, una versione ufficiale per la piattaforma BlackBerry 10 non è mai esistita.

Apple, Microsoft, Uber e Google valutano l'acquisto del car sharing Lyft

Apple, Microsoft, Uber e Google valutano l'acquisto del car sharing Lyft

Che le aziende produttrici di mezzi di telecomunicazione come gli smartphone siano interessate al settore automobilistico in generale non è certo una novità. BlackBerry ha investito e sta investendo nell'automotive e negli anni scorsi ha realizzato anche delle piattaforme per tutto questo senza nulla togliere ad esperimenti sulla guida autonoma. Ovviamente un colosso come Apple non se ne sta con le mani in mano. Infatti l'interesse di Apple nel settore automobilistico aumenta e qualche mese fa ha avuto colloqui con Lyft per discutere la prospettiva di un'acquisizione di questa azienda americana di car sharing.

BlackBerry, respinta la causa intentata dagli investitori

BlackBerry, respinta la causa intenatata dagli investitori
 
Una causa intentata contro BlackBerry da parte degli azionisti è stata respinta dal U.S. Circuit Court of Appeals e reinviata al tribunale inferiore. Ma andiamo con ordine. Alcuni azioni di BlackBerry sostengono che il brand canadese ed i suoi dirigenti hanno deliberatamente fuorviato gli investitori circa le prestazioni di vendita del BlackBerry Z10 al fine di gonfiare artificialmente il prezzo delle azioni. Questa causa è stata respinta dalla corte di appello che la reinviata al tribunale inferiore.

Gondes Gaul, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Gondes Gaul, adesivi gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Gondes Gaul che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry ristruttura nuovamente il debito tramite obbligazioni convertibili

BlackBerry annuncia il rimborso delle obbligazioni convertibili esistenti e l'emissione di nuove obbligazioni convertibili

Nella giornata di venerdì le azioni BlackBerry hanno subito una sospensione in attesa di notizie da parte del brand canadese. Di cosa si trattava ? Attraverso un comunicato stampa BlackBerry ha annunciato il rimborso delle obbligazioni convertibili esistenti e l'emissione di nuove obbligazioni convertibili. Accanto a questo BlackBerry ha inoltre annunciato di aver stipulato un accordo con Fairfax Financial Holdings Limited e altri investitori istituzionali per sottoscrivere obbligazioni convertibili non garantite pari a 3,75% su una base di collocamento privato per un importo di circa 605 milioni di dollari.

Francia e Germania chiedono accesso alla crittografia dei servizi di messaggistica

Francia e Germania chiedono una backdoor alla crittografia dei servizi di messaggistica
 
L'attacco alla NSA -National Security Agency - firmato dal gruppo 'Shadow Brokers ha dimostrato al mondo che nessun sistema è a prova di hacker. Indipendentemente da ciò che veniva custodito nei server NSA, gli hacker hanno trovato un buco nella sicurezza per entrare e rubare documenti critici. La stessa cosa potrebbe accadere ai servizi criptati che dispongono di una backdoor per le forze dell'ordine.

Adesivi BlackBerry, Bukalapak Sticker gratis per chat BBM

Adesivi BlackBerry, Bukalapak Sticker gratis per chat BBM
Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bukalapak Sticker che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

WhatsApp inizia a condividere il tuo numero di telefono con Facebook. Cosa dobbiamo sapere

WhatsApp inizia a condividere il tuo numero di telefono con Facebook. Cosa dobbiamo sapere
WhatsApp ha annunciato che inizierà presto a condividere il tuo numero di telefono con Facebook, la sua società madre. Il servizio di messaggistica ha aggiornato la sua politica sulla privacy attraverso un aggiornamento dell’applicazione che presto sarà disponibile per gli utenti Android ed iPhone. Cominciamo con il dire che tutto questo non significa che inizieremo a vedere degli annunci pubblicitari su WhatsApp. Il servizio di messaggistica ha ribadito la sua promessa di non offrire annunci sulla sua piattaforma. I dati saranno invece sfruttati per visualizzare annunci mirati su Facebook, offrire suggerimenti migliori sugli amici e combattere lo spam. Naturalmente se non si desidera questo tipo di servizio è possibile starne fuori come vedremo più avanti.
pag 8 di 1100