pag 8 di 1879

SuperTube, client YouTube per BlackBerry 10 rilascia la versione 3.1.0

SuperTube, client YouTube nativo per BlackBerry 10, è un'applicazione che parla italiano e realizzata da Marco Bavagnoli che si è subito fatta apprezzare per la sua dinamicità e le svariate funzionalità che offre. Questo ha fatto sì che in moltissimi, a ragione, la considerano il migliore client YouTube presente nel BlackBerry World. Una volta che abbiamo terminato il download dell'applicazione siamo accolti da tutta una serie di funzionalità che mancano all'applicazione presente di default sul nostro device.    
SuperTube, client YouTube per BlackBerry 10 rilascia la versione 3.1.0
SuperTube è creata nativamente e questo ci permette di apprezzare tutta la bontà del nuovo OS creato da BlackBerry. Possiamo gestire il nostro canale YouTube così come accedere ai canali preferiti o a quelli dove siamo iscritti. Ovviamente i menù sono tutti in italiano con la capacità di selezionare i video YouTube proponendoli divisi per categoria così da passare dall'umorismo, ai film, alla musica fino ad arrivare allo sport. Il tutto in maniera molto fluida e reattiva. 

Enterprise Identity e VPN Authentication, le soluzioni BlackBerry per i servizi cloud

In occasione del BlackBerry Enterprise Event svoltosi a San Francisco, il brand canadese ha presentato due nuove soluzioni enterprise orientata verso la difesa dell'identità e degli accessi. Si tratta di soluzioni eccellenti per chi pensa di utilizzare la nuovissima versione del BES12. Queste soluzioni dovrebbero consentire alle imprese di abbracciare il cloud con più fiducia forti di una sicurezza mai vista prima.
Enterprise Identity e VPN Authentication, le soluzioni BlackBerry per i servizi cloud
Nel resto dell'articolo il comunicato stampa completo.

WorkLife by BlackBerry, linea telefonica professionale e privata in un unico palmare

In molti si ricorderanno del BlackBerry Balance come strumento fondamentale per molti utenti del mondo aziendale che consentiva di tenere separata la parte personale da quella professionale. Il tutto in due aree all'interno dello stesso dispositivo. Il BlackBerry Balance ha svolto un ottimo lavoro fino ad ora mai tempi cambiano ed non è più la soluzione perfetta. In occasione del BlackBerry Enterprise è stato introdotto il WorkLife, ovvero un nuovo modo per i clienti enterprise di utilizzare i loro dispositivi.
WorkLife by BlackBerry, linea telefonica professionale e privata in un unico palmare
WorkLife by BlackBerry non è solo una divisione di fatturazione separando utilizzo professionale da quello privato ma si tratta di un nuovo modo di gestire le spese di telecomunicazione, di proteggere la privacy dei dipendenti e di controllare i beni aziendali. WorkLife by BlackBerry distingue con precisione tra l'uso di lavoro e l'uso personale di qualsiasi smartphone abbia il dipendente sia esso un iPhone, un Android o un BlackBerry. Questo con l'introduzione di linee separate gestite dall'impresa.

Telegram Messenger, premio di 50.000 dollari a chi lo sviluppa per BlackBerry 10

Sei uno sviluppatore BlackBerry che desidera guadagnare 50.000 dollari ? Se fosse così ti segnaliamo che Telegram è alla ricerca di uno o più sviluppatori che possono realizzare nativamente la loro applicazione. Questo sia per la versione mobile che per quella desktop con particolare attenzione alla sicurezza e alla velocità per la piattaforma BlackBerry 10.
Telegram Messenger, premio di 50.000 dollari a chi lo sviluppa per BlackBerry 10
Questa decisione arriva per la crescente richiesta di utenti BlackBerry di avere una versione nativa di Telegram Messenger per BB10. In considerazione anche del fatto che il porting Android non funziona molto bene su BlackBerry 10, Telegram ha deciso di indire un concorso con un premio di $ 50.000 da assegnare a chi realizzerà la versione migliore.

BlackBerry vola in Borsa, +7% al Nasdaq

Le azioni di BlackBerry hanno letteralmente preso il volo al Nasdaq. Complice l'evento BlackBerry Enterprise svoltosi a San Francisco, l’azienda di Kitchner che produce gli smartphone BlackBerry si ritrova nuovamente in auge grazie a tutta una serie di rilasci che puntano in maniera forte alla clientela aziendale. Tornando nello specifico la giornata di ieri ha visto le azioni BBRY sugli scudi con un incremento del 7% ed un valore che ha superato la soglia critica dei 12 dollari.
   
 
La bontà di tutto questo non fa altro che rimarcare la visone corretta che hanno di BlackBerry il CEO John Chen ed il suo Management. Fin dal principio del suo insediamento – un anno fa circa – John Chen ha sottolineato come era auspicabile ritornare ai clienti aziendali per costruire una nuova e forte base utenti per far ripartire l'azienda e farla ritornare alla redditività.
pag 8 di 1879