pag 8 di 1113

Turbo Tweet, client Twitter per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.1.0.0

Turbo Tweet, client Twitter per BlackBerry 10 rilascia la versione 1.1.0.0

Dagli stessi sviluppatori di FaceBox e ICrammy è disponibile un nuovo client Twitter per BlackBerry 10. Si tratta di Turbo Tweet che vuole imporsi come un client Twitter per BlackBerry di provenienza statunitense molto completo e graficamente appagante. Turbo Tweet è in grado di segnalare notifiche e conversazioni Inbox attraverso il menù che troveremo sulla sinistra. Al contrario sul menù in alto troveremo i pulsanti di All, Replies e Original per un rapido accesso a tutto quello che ci interessa mentre il tasto compose, per scrivere i nostri tweet, lo trovere tutto in basso al centro.

BlackBerry, il rilascio di OS 10.3.3 è vicino

BlackBerry, il rilascio di OS 10.3.3 è vicino

BlackBerry, in occasione del lancio del suo smartphone Android DTEK60, per bocca del suo COO Marty Beard è tornata a parlare del rilascio della versione 10.3.3 del sistema operativo BB10. Come abbiamo scritto in questo articolo, si tratta di una versione di OS che non porta nessuna novità ma che era prevista per il rilascio molto prima delle vacanze estive. A tal proposito l'azienda canadese ha voluto rilasciare e condividere alcuni dettagli.

BlackBerry annuncia ufficialmente il DTEK60

BlackBerry annuncia ufficialmente il DTEK60

BlackBerry ha finalmente annunciato ufficialmente l'ultimo suo smartphone Android, il DTEK60. Questi offre uno schermo ad alta risoluzione più grande, sensore di impronte digitali, batteria di lunga durata, fotocamera da 21 megapixel e si tratta del terzo smartphone Android del brand canadese. Questi, come sappiamo, è prodotto dalla TLC Corporation meglio conosciuto attraverso il marchio Alcatel. A tal proposito BlackBerry afferma come: "Con il DTEK60, BlackBerry continua a concentrarsi sui suoi punti di forza, ovvero State-of-the-art di soluzioni software e di sicurezza. Quando si vede il nostro logo significa sicurezza."

BlackBerry DTEK60 disponibile su ShopBlackBerry a 579 Euro

BlackBerry DTEK60 disponibile su ShopBlacKberry a 579 Euro

Come sappiamo ShopBlackBerry.com è il portale di BlackBerry attraverso il quale il brand canadese ha iniziato a vendere accessori e palmari. Attualmente è disponibile in USA, Canada, Inghilterra, Germania, Olanda, Italia e Francia. Se siete alla ricerca di un nuovo BlackBerry o semplicemente state cercando di aggiungere un nuovo modello alla vostra collezione già esistente, vi segnaliamo che BlackBerry ha disponibile il nuovo BlackBerry DTEK60 con in aggiunta degli accessori come la custodia in pelle e la presa per la carica rapida.

Project Titan, Apple dice addio all'auto elettrica

Project Titan, Apple dice addio all'auto elettrica

Faccio un passo indietro allo scorso luglio quando, con questo nostro articolo, segnalavamo come Dan Dodge, ovvero il fondatore ed ex CEO di QNX di proprietà di BlackBerry, aveva deciso di abbandonare il brand canadese per approdare in Apple. Qui doveva lavorare al progetto Titan, ovvero un auto elettrica prodotta da Cupertino. Stando ad un dettagliato rapporto di Bloomberg, Apple avrebbe rinunciato a questo progetto molto ambizioso per concentrarsi su una piattaforma software per la guida autonoma.

Alitalia vieta a bordo i Samsung Galaxy Note 7

Alitalia vieta a bordo i Samsung Galaxy Note 7

Non è la prima che ci occupiamo degli smartphone Samsung Galaxy Note. Lo abbiamo fatto qualche settimana fa quando Samsung annunciò di aver fermato la produzione di questo device. Ora, a partire dallo scorso 15 ottobre, Alitalia lo ha vietato sui propri voli. A proibire per primi lo smartphone coreano sui voli delle varie compagnie aeree sono stati gli Stati Uniti con una disposizione urgente emanata dal Dipartimento dei Trasporti alla quale si è accodata anche Alitalia.

BlackBerry Messenger, gratis gli sticker BBM Loves United Arab Emirates

BlackBerry Messenger, gratis gli sticker BBM Loves United Arab Emirates

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama BBM Loves United Arab Emirates che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Amnesty International: Snapchat, Skype e BlackBerry Messenger non proteggono la privacy degli utenti

Amnesty International, Snapchat, Skype e BlackBerry Messenger non proteggono la privacy degli utenti

Secondo Amnesty International, alcuni servizi di messaggistica istantanea come Snapchat, Skype e BlackBerry Messenger non stanno facendo passi fondamentali per garantire la privacy. Ma andiamo con ordine. Amnesty International è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani. Lo scopo di Amnesty International è quello di promuovere, in maniera indipendente e imparziale, il rispetto dei diritti umani sanciti nella Dichiarazione universale dei diritti umani e quello di prevenirne specifiche violazioni. Fondata il 28 maggio 1961 dall'avvocato inglese Peter Benenson, l'organizzazione conta oggi oltre due milioni di soci sostenitori, che risiedono in più di 150 nazioni. Il suo simbolo è una candela nel filo spinato. Ha ricevuto il Premio Nobel per la pace nel 1977 per l'attività di "difesa della dignità umana contro la tortura, la violenza e la degradazione". L'anno seguente è stata insignita del Premio delle Nazioni Unite per i diritti umani.

BlackBerry, fanboy scambia una Volvo V70 con 3 DTEK60

BlackBerry, fanboy scambia una Volvo V70 con 3 DTEK60

Il BlackBerry DTEK60 sarà il prossimo smartphone Android che verrà rilasciato a breve dal brand canadese. Molti utenti lo aspettano con curiosità per capire le potenzialità di un device non più progettato e costruito da BlackBerry ma da un'azienda terza. Allo stesso modo ci sono molti utenti, o fanboy, che stravedono panche in maniera irrazionale per il proprio marchio ed a maggior ragione desiderano e vogliono il prossimo BlackBerry DTEK60.

pag 8 di 1113