pag 8 di 1153

BBM, adesivi Ekspresi Saja gratis per BlackBerry Messenger

BBM, adesivi Ekspresi Saja gratis per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Ekspresi Saja che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Android, disponibile una nuova versione beta di Hub+

BlackBerry Android, disponibile una nuova versione beta di Hub+

Qualche mese fa BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo all'interno di una nuova offerta di sottoscrizione chiamata Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.

WhastApp si blocca per ore, poi riparte

WhastApp si blocca per ore, poi riparte

Blackout per WhatsApp. La popolare piattaforma di messaggistica si è bloccata ieri sera in molte aree del mondo, dall'India agli Stati Uniti, Italia compresa. Il servizio è ripreso dopo alcune ore, con la societa' al lavoro per cercare la causa del blocco. WhatsApp ha iniziato a non funzionare più verso le 22:30 ora italiana, scatenando subito un tam tam in rete, con l'hashtag #whatsappdown.

BlackBerry Secure spiegato in un video in italiano

BlackBerry Secure in 90 secondi

Come sappiamo BlackBerry è una società di software e servizi di sicurezza dedicata a proteggere l’Enterprise of Things. L'Enterprise of Things è la rete di connessioni intelligenti ed end-point all’interno delle imprese che consente la trasformazione di idee in beni reali. Il Software di BlackBerry, fornendo una sicurezza integrata, aiuta le aziende a gestire e proteggere i loro dispositivi mobili e altri terminali interconnessi così come tutte le comunicazioni e tipi di file - in ultima analisi, rendendoli BlackBerry Secure.

WhatsApp, le chat preferite sempre in evidenza

WhatsApp, le chat preferite sempre in evidenza

Moltissimi utenti utilizzano WhatsApp in maniera massiccia e sempre più spesso devono cercare le proprie chat preferite tra decine di conversazioni. Questo anche per alcune notifiche meno importanti che alla lunga possono diventare frustranti e oltre modo fastidiose quando si tratta di gestire e cercare i nuovi messaggi in arrivo o le chat più attive. Proprio per questo, WhatsApp sta già testando una versione beta che si pone l'obiettivo di risolvere questo tipo di "problema".

BBM, adesivi gratuiti Pixel Boy per BlackBerry Messenger

BBM, adesivi gratuiti Pixel Boy per BlackBerry Messenger

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Pixel Boy che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry KEYone video unboxing con OS Android 7.1.1

BlackBerry KEYone video unboxing con OS Android 7.1.1

TCL Communication, produttore globale di smartphone a marchio BlackBerry, ha ufficialmente iniziato la commercializzazione del BlackBerry KEYone attraverso i magazzini Selfridges di Londra. Proprio per questo non potevano mancare i primi video unboxing apparsi in rete che mostrano da vicino questo prossimo device BlackBerry. Ne abbiamo scelto uno che ci sembrava il più rappresentativo e che ci permetteva di vedere da vicino il KEYone con un ampia panoramica soprattutto sulla tanto discussa tastiera.

BlackBerry Messenger, sticker gratuiti KFC Indonesia per BBM

BlackBerry Messenger, sticker gratuiti KFC Indonesia per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama KFC Indonesia che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry presente alla 2017 Milken Institute Conference

BlackBerry presente alla 2017 Milken Institute Conference

La Conferenza Globale della Milken Institute per il 2017 si sta svolgendo a Los Angeles e terminerà il 3 maggio. Come per gli anni passati, saranno presenti diversi manager di BlackBerrycome il presidente esecutivo e CEO John Chen, il Head Evangelist BlackBerry, Mark Wilson, il BlackBerry Chief Operating Officer Marty Beard e il BlackBerry Global Sales Carl Wiese che dibateranno su una vasta gamma di temi.

BlackBerry KEYone in vendita negli Stati Uniti dal 31 maggio

BlackBerry KEYone in vendita negli Stati Uniti dal 31 maggio

Gli annunci di stampa di BlackBerry Mobile si sono concentrati sul rilascio del BlackBerry KEYone in Canade e nel Regno Unito. Accanto a questo BlackBerry Mobile ha anche chiarito che il KEYone sarà disponibile alla vendita negli Stati Uniti a partire dal prossimo 31 maggio. Questo attraverso i principali carrier incluso Sprint sia nelle varianti GSM che CDMA.

pag 8 di 1153