pag 8 di 1123

Quake Listener, monitorare sisma e terremoti rilascia la versione 4.1.2.1 per BlackBerry 10

Quake Listener, monitorare sisma e terremoti rilascia la versione 4.1.2.1 per BlackBerry 10

Torniamo a parlare di Quake Listener visto il rilascio della versione 4.1.2.1. Per chi non lo sapesse ancora, si tratta di un'applicazione molto particolare, ben fatta ed interessante per smartphone BlackBerry 10 sviluppata dall'italiano Jacopo Federici. Come dice la parola stessa, Quake Listener fornisce informazioni sui vari terremoti che ogni giorno colpiscono il Mondo. Sviluppata in linguaggio nativo, ci permette di controllare la lista dei terremoti di un solo giorno o visualizzare la Top Ten dei terremoti in un determinato periodo. Quake Listener permette di cercare ed impostare i parametri di ricerca avanzate per un evento specifico. Grazie alle mappe incluse possiamo avere un'indicazione precisa della località in cui è stato registrato il sisma assieme a tutta una serie di dati che possono interessare chi, ad esempio, svolge l'attività di sismologo. Quake Listener si promette di essere un ottimo e valido strumento di supporto per chi è appassionato di geofisica e studia i fenomeni sismici, in particolare, i terremoti.

BlackBerry Messenger, adesivi natalizi Joey the little reindeer gratis per BBM

BlackBerry Messenger, adesivi natalizi Joey the little reindeer gratis per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Joey the little reindeer che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.3.3.2163 per BB10

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.3.3.2163 per BB10

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione beta 10.3.3.2163 per BB10 in attesa che BlackBerry rilasci ufficialmente la 10.3.3. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.
 

BlackBerry affida a TCL Communication software, produzione e vendita degli smartphone BB

BlackBerry affida TCL Communication software, produzione e vendita degli smartphone BB

BlackBerry e TCL hanno ufficialmente annunciato di aver siglato un accordo di licenza a lungo termine in cui BlackBerry concederà in licenza il suo software per la sicurezza e la suite di servizi, nonché relative attività a TCL Communication. Questa potrà progettare, produrre, vendere e fornire assistenza per gli smartphone BlackBerry venduti con questa marca. Inoltre, TCL gestirà tutte le vendite e la distribuzione come un distributore globale di nuovi dispositivi mobili a marchio insieme a team di vendita dedicati.

BlackBerry sposta i server BBM in Indonesia

BlackBerry sposta in Indonesia i server BBM

Secondo il The Jakarta Post, BlackBerry sta progettando di spostare i server BBM dal Canada in Indonesia a seguito di una collaborazione con il gruppo media PT Elang Mahkota Teknologi (EMTEK). La mossa non è una sorpresa in senso assoluto dato che l'Indonesia è uno dei pochi paesi in cui l'azienda canadese sta ancora godendo di popolarità tra i clienti consumer.

BlackBerry, disponibili gli adesivi Diary Cinta per BBM

BlackBerry, disponibili gli adesivi Diary Cinta per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Diary Cinta che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry Messenger, gratuiti gli sticker Dewa PingPong with BBM

BlackBerry Messenger, gratuiti gli sticker Dewa PingPong with BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Dewa PingPong with BBM che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry DTEK50, stress test di robustezza e solidità

BlackBerry DTEK50,stress test di robustezza e solidità

Per molti utenti la durata del loro smartphone deve essere molto lunga ed è per questo motivo che i stress test di robustezza e solidità sono molto apprezzati. A questo tipo di test è stato sottoposto anche il BlackBerry DTEK50 che, anticipiamo, ne esce abbastanza bene. Si comincia con il graffiare lo schermo, graffiare e grattare il guscio posteriore, la lente della fotocamera e del flash fino a bruciare lo schermo e a piegare il device.

Cinque cose da sapere sulla nuova BlackBerry

Cinque cose da sapere sulla nuova BlackBerry

Con l'annuncio da parte di BlackBerry della loro nuova piattaforma mobile di sicurezza per l'Impresa delle Cose, già conosciuta come BlackBerry Secure, è sempre più chiaro di come l'azienda stia andando incontro al suo destino poggiando sul software. Nonostante quanto già detto anche in passato ed in svariate discussioni, in molti stanno equivocando su ciò che BlackBerry sta facendo e dove sono diretti come azienda. Proprio per questo motivo BlackBerry ha pubblicato un articolo dal titolo 'Clearing the Air: Five Things Everyone Should Know About the New BlackBerry'. Nulla che non sappiamo avendo seguito sempre e comunque BlackBerry. Infatti nessuna informazione data è sorprendente. Anzi il discorso è piuttosto ripetitivo dato che, probabilmente, i più grandi cambiamenti per BlackBerry hanno già avuto luogo. Ad ogni modo nel resto dell'articolo troverete cinque cose da sapere sulla nuova BlackBerry.

pag 8 di 1123