pag 8 di 1858

Shaq, adesivi per la chat BlackBerry Messenger

Gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Nelle ultime settimane ne abbiamo visti diversi rendersi disponibili all'interno del BBM Shop e molti altri ne arriveranno ancora. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat.    
Shaq, adesivi per la chat BlackBerry Messenger
Ogni confezione contiene tra i 18 ed i 25 stickers relativi ad un tema oppure ad un personaggio e da qualche giorno ne troviamo una nuova serie disponibile dedicata a Shaq. Si tratta di una serie di divertenti adesivi BBM per esibirsi in un eccezionale slam dunk con la superstar della pallacanestro Shaq. 

WhatsApp per BlackBerry 10, disponibile il download della versione beta 2.11.965.2 della chat multipiattaforma

WhatsApp è un'applicazione gratuita per smartphone BlackBerry 10 che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat. Inoltre possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger.   
WhatsApp per BlackBerry 10, disponibile il download della versione beta 2.11.965.2 della chat multipiattaforma
WhatsApp propone un aggiornamento alla versione beta 2.11.965.2 per smartphone BlackBerry 10 con la quale intende introduce diverse correzioni come vedremo nella changelog completa.

Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.2.1.3412 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione 10.2.1.3412 per BB10. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.  
Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.2.1.3412 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30 e Z3
Vi chiediamo di fare molto attenzione nel procedere all'aggiornamento. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede il decadimento della garanzia sul proprio smarthphone BlackBerry. Garanzia che comunque si riottiene reinstallando la versione di firmware originale.
 
 
 
 
 
 
 

Tastiera virtuale bianca in arrivo con OS BlackBerry 10.3.1

BlackBerry sta lavorando duramente per rilasciare una nuova versione di sistema operativo che sia impeccabile. Stiamo parlando della nuova versione di sistema operativo BB 10.3.1. Questa sarà disponibile per il download una volta presentato il BlackBerry Classic e l'aggiornamento sarà disponibile per tutti gli smartphone BB10 giunti sul mercato fino ad ora. Grazie alla leaked 10.3.1.938 apparsa in rete come segnalato con questo nostro articolo, possiamo comprendere alcune delle novità che ci aspettano.
 
Tastiera virtuale bianca in arrivo con OS BlackBerry 10.3.1
 
Molte le abbiamo già viste ed elencate in questo nostro articolo ma grazie alla versione beta 10.3.1.938 possiamo notare che BlackBerry sta preparando la possibilità di utilizzare una tastiera virtuale di colore bianco anziché il classico nero. Non si tratta di una grande innovazione ma partiamo dal presupposto che certe opzioni è meglio averle.

Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.1907 per chattare con iPhone, Android e Nokia

A cadenza quasi settimale, WhatsApp rilascia delle versioni beta del suo servizio di chat multipiattaforma per smartphone BlackBerry. Come sappiamo WhatsApp è sempre molto attiva nel rilasciare versioni aggiornate della propria applicazione per BlackBerry OS come applicazione gratuita che funziona da piattaforma cross-messenger per rimanere in contatto e chattare con utenti ed amici che hanno smartphone Android, Nokia ed Apple iPhone. Con WhatsApp possiamo anche inviare video ed audio il tutto gratuitamente ed incluso nella propria tariffa flat per smartphone BlackBerry come spiegato in questa nostra recensione.     
Whatsapp per BlackBerry OS, disponibile la versione beta 2.11.1907 per chattare con iPhone, Android e Nokia
Grazie a WhatsApp possiamo impostare il nostro status sociale con lontano, occupato etc.potendo inviare delle emoticons come siamo abituati a fare con il BlackBerry Messenger. In questi giorni WhatsApp ha rilasciato la versione beta 2.11.1907 della quale non è conosciuta la changelog. 
pag 8 di 1858