pag 9 di 1776

CascaRun Pro, fare allenamenti e sport con velocità, percorsi GPS e calorie per BlackBerry 10

CascaRun Pro è l’applicazione per BlackBerry ideale per lo sport e per il fitness. Sia che ci piaccia correre, andare in bicicletta, pattinare o sciare, con CascaRun possiamo sempre monitorare le nostre attività, bruciare calorie, restare motivati e raggiungere nuovi risultati. Utilizzando il GPS incorporato CascaRun trasforma il nostro BlackBerry in un computer multifunzionale per il fitness con tantissime funzioni come la possibilità di ripridurre una sessione di allenamento.
CascaRun Pro, fare allenamenti e sport con velocità, percorsi GPS e calorie per BlackBerry 10
Se stiamo correndo per tenerci in salute e in forma oppure stiamo facendo dello sport per dimagrire o ci stiamo preparando per una maratona, il nostro allenamento non sarà più lo stesso con CascaRun. Questa applicazione, sviluppata in linguaggio nativo, soddisfa tutti i nostri bisogni di allenamento e ci aiuta a tenere traccia di tutte le nostre attività sportive e dei nostri miglioramenti. 

BlackBerry destinata a scomparire entro il 2015 ?

Ogni anno, 24/7 Wall St. identifica 10 marchi americani che dovranno scomparire entro la fine dell’anno successivo. Tra questi è stato inclusa anche BlackBerry. E’ doveroso ricordare che già nel 2012 l’allora Research In Motion - così si chiamava BlackBerry prima dell’avvento del BB10 - era stata menzionata tra le 10 aziende che dovevano chiudere. Naturalmente questo non è mai accaduto e, nonostante l’errore di allora, 24/7 Wall Street ci riprova nuovamente. 
BlackBerry destinata a scomparire entro il 2015 ?
24/7 Wall St. ha utilizzato la stessa metodologia per stabilire quali marchi sono in procinto di scomparire. I principali criteri comprendono: il calo delle vendite e le perdite, aumento dei costi che difficilmente possono essere recuperati attraverso un aumento dei prezzi, rami d’azienda venduti, perdita di quote di mercato e molto altro ancora.

BBM Protected spiegato da BlackBerry con un video

Proprio di recente con questo nostro articolo abbiamo potuto scoprire tutte le funzionalità dell'eBBm e del BBM Protected confermando come BlackBerry era pronta al rilascio entro la fine del mese di giugno. Dopo aver rilasciato ufficialmente il eBBM ed il BBM Protected agli utenti BES, BlackBerry ha voluto spiegare con un video come questo porterà un nuovo livello di sicurezza per gli utenti BBM. eBBM opera all'interno dell'applicazione BBM esistente ma aggiunge un ulteriore livello per aziende che richiedono la massima sicurezza.
Attualmente i dispositivi che eseguono BB 0S 6.0 o versioni successive oppure BlackBerry 10 saranno in grado di utilizzare BBM Protected. Al contrario la versione di BBM Protected per smartphone BlackBerry 10 con BlackBerry Balance e dispositivi iOS ed Android saranno disponibili entro la fine dell'anno.

SuperTube, 20 copie gratuite per i lettori di BlackBerryItalia.it

SuperTube, client YouTube nativo per BlackBerry 10, è un'applicazione che parla italiano e realizzata da Marco Bavagnoli che si è subito fatta apprezzare per la sua dinamicità e le svariate funzionalità che offre. Questo ha fatto sì che in moltissimi, a ragione, la considerano il migliore client YouTube presente nel BlackBerry World. Una volta che abbiamo terminato il download dell'applicazione siamo accolti da tutta una serie di funzionalità che mancano all'applicazione presente di default sul nostro device. 
SuperTube, 20 copie gratuite per i lettori di BlackBerryItalia.it
In palio per i lettori di BlackBerryItalia.it 20 copie gratuite di questa formidabile applicazione per smartphone BlackBerry 10. Ringraziamo fin d’ora Marco Bavagnoli che ci ha permesso questa lodevole iniziativa.

BlackBerry porta la Formula 1 in esposizione a Milano

Poco più di un anno fa è nato un sodalizio molto importante tra BlackBerry ed il team di Formula 1 Mercedes AMG Petronas. Infatti il brand canadese è diventato sponsor di una delle auto più rappresentative del circus della Formula 1 con il logo BlackBerry che appare da tempo sulle tute dei piloti e sulla livrea delle Freccia d’Argento. 
BlackBerry porta la Formula 1 in esposizione a Milano
Un importante accordo di sponsorizzazione che BlackBerry mai aveva stipulato prima d’ora. Grazie a questo accordo BlackBerry ha deciso di fare un regalo agli appassionati di Formula 1 in Italia portando ed esponendo a Milano l’auto che sta dominando l’attuale campionato. Nel resto dell’articolo il comunicato stampa completo.
pag 9 di 1776