pag 9 di 1833

BlackBerry Travel, organizzare un viaggio con BlackBerry 10 rilascia la versione 3.3.0.18

BlackBerry Travel e' un'applicazione gratuita sviluppata da BlackBerry che ci permette di gestire comodamente tutti i nostri viaggi direttamente dal nostro smartphone BB10. Desideriamo trovare voli o strutture in cui soggiornare? Gli orari dei voli e ottime soluzioni di soggiorno in hotel sono accessibili direttamente dal BlackBerry. Grazie alla funzione di scansione automatica del viaggio è possibile visualizzare gli itinerari inviati tramite e-mail e utilizzarli tramite il BlackBerry, indipendentemente da dove è stata eseguita la prenotazione. 
BlackBerry Travel, organizzare un viaggio con BlackBerry 10 rilascia la versione 3.3.0.18
BlackBerry Travel consente di pianificare, prenotare, gestire e condividere i viaggi direttamente dallo smartphone BlackBerry.  Garantisce una gestione dei viaggi ottimale, ti accompagna e si adatta alle tue esigenze. Consente di trovare le offerte per hotel e noleggio auto, ricevere notifiche in tempo reale se il volo è in ritardo o annullato trovando subito un nuovo volo. A prescindere da dove venga eseguita la prenotazione, la funzione di ricerca automatica viaggi via e-mail consente di importare automaticamente i dettagli del viaggio nell'applicazione. Controlla tutti gli aggiornamenti del viaggio in un unico luogo in tempo reale.

LinkedIn per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.1.21.6

LinkedIn è un valido strumento ed una importante  risorsa per la comunicazione dedicata ai professionisti, così come lo sono gli smartphone BlackBerry. Di LinkedIn per BlackBerry ce ne siamo occupati fin dal suo primo rilascio. Con LinkedIn per BlackBerry possiamo connetterci con più di 175 milioni di utenti nel mondo, rimanere in contatto con le persone nella rete, leggere le notizie più recenti del settore e condividere il contenuto tramite la rete.  
LinkedIn per BlackBerry 10 si aggiorna alla versione 10.1.21.6
Questo nuovo update di LinkedIn alla versione 10.1.21.6 introduce diversi miglioramenti delle performance e risolve alcuni bug della versione precedente. Invece per chi già utilizza la versione OS BB 10.3 segnaliamo che la versione disponibile per l'aggiornamento è la 10.1.30.109.

BlackBerry Passport disponibile da Expansys a 520 Euro per Partita Iva

Un nostro affezionato utente, Silvio, ci segnala che a partire da oggi Expansys accetta i primi ordinativi per il BlackBerry Passport. Come abbiamo ribadito più volte si tratta del nuovo BB10 che BlackBerry si appresta a lanciare nella giornata di domani. Ciò non toglie che la disponibilità sarà immediata tanto che Expansys sembra essere in grado di evadere gli ordini già nella giornata di venerdì 26 settembre. Ma andiamo con ordine.
BlackBerry Passport disponibile da Expansys a 520 Euro per Partita Iva
La nostra Redazione ha appena ricevuto una copia della conferma d'ordine che Expansys ha inviato al nostro utente nella quale è chiaramente evidenziato che il BlackBerry Passport può essere ordinato già oggi ad un prezzo di 520 euro più spese di spedizione per i possessori di Partita Iva. 

BlackBerry Passport disponibile in bianco già domani ?

Gli utenti BlackBerry stanno aspettando con rinnovata curiosità il lancio del BlackBerry Passport previsto per domani. Oltre la lancio di questo nuovo e rivoluzionario BB10 cosa ci attende ? BlackBerry rilascerà anche il BlackBerry Classic, il BlackBerry Blend oppure la nuova versione di sistema operativo BB 10.3 per tutti gli attuali BB10 in commercio ? Difficile dirlo con certezza anche se più voci ci confermano che il BlackBerry Passport sarà disponibile fin dal lancio in colore nero e bianco.
BlackBerry Passport disponibile in bianco già domani ?
Fino ad ora il BlackBerry Passport ha avuto giudizi alterni dagli stessi utenti affezionati al brand canadese. Alcuni utenti non lo sopportano dicendo che si tratta di uno smartphone dalle dimensioni spropositate oppure di difficile utilizzo durante una telefonata, mentre altri lo adorano così tanto che cercheranno di averlo fin da subito.

Londra pronta al lancio del BlackBerry Passport

E' superfluo affermare come l'attenzione e la curiosità degli utenti BlackBerry e non è rivolta all'evento che il brand canadese ha organizzato domani a Dubai, Toronto e Londra. Assisteremo al lancio ufficiale del BlackBerry Passport con una disponibilità immediata dello stesso. Nel frattempo ci giungono delle foto dallo store londinese della catena brittanica dei magazzini Selfridges ad Oxford Street.
Londra pronta al lancio del BlackBerry Passport
Dalle foto sembra che tutto sia già pronto per l'evento di domani e siamo sicuri che i primi fortunati saranno già in grado di acquistare il proprio BlackBerry Passport. Inoltre, da uno dei cartelloni pubblicitari, è possibile capire come il lancio sia fissato per le ore 15:00.
pag 9 di 1833