pag 9 di 1171

BlackBerry Android, disponibile la versione 1.5.6.13894 di Hub, Calendario e DTEK

BlackBerry Android, disponibile la versione 1.5.6.13894 di Hub, Calendario e DTEK

BlackBerry ha rilasciato anche un update per tutte le sue applicazioni Android facenti parte della Blackberry Experience Suite. Come sappiamo si tratta di una soluzione che permette di aumentare la produttività e la sicurezza con la possibilità di vendere singoli pacchetti delle applicazioni BlackBerry 10 che possano girare anche su Android. In parole povere sarà possibile per un utente Android, ed in futuro magari anche per Apple e Windows, di poter scaricare dal proprio store il BlackBerry Hub, il Calendario BlackBerry, la rubrica, la tastiera predittiva e la ricerca universale.

BlackBerry Marketplace offre più di 100 prodotti Enterprise Grade

BlackBerry Marketplace offre più di 100 prodotti Enterprise Grade

Attraverso un comunicato stampa, la maison canadese ha annunciato che i clienti BlackBerry hanno accesso a più di 100 applicazioni, estensioni e soluzioni software Enterprise. Mark Wilson, SVP e Chief Evangelist di BlackBerry. Afferma come: "I partner e gli sviluppatori ISV vogliono creare prodotti sulla piattaforma di sviluppo di BlackBerry perché si prende cura di tutti i servizi di back-end e infrastrutture e rende la loro applicazione non solo sicura, ma BlackBerry Secure. Vogliamo lavorare con il maggior numero di partner possibile in tutte le industrie e le aree geografiche, in modo da offrire ai nostri clienti la più ampia gamma di soluzioni enterprise innovative altamente sicure".
 

BlackBerry rilascia nuovi servizi di sicurezza per proteggere persone, privacy e asset

BlackBerry rilascia nuovi servizi di sicurezza per proteggere persone, privacy e asset

Con BlackBerry che sta organizzando il proprio Security Summit a Londra, l'azienda canadese ci conferma di aver rilasciato due nuovi servizi di cybersecurity per la conformità del DPPP e èer mitigare i rischi per la sicurezza nelle auto collegate. Impostato per entrare in vigore nel maggio 2018 e applicabile a qualsiasi impresa che controlla o trasformi informazioni personalmente identificabili (PII) di residenti dell'Unione europea, il DPPP richiede importanti modifiche ai modi in cui le organizzazioni possono raccogliere, utilizzare e archiviare PII sui clienti e sui dipendenti.

BlackBerry Motion in preordine da Media Markt a 469 Euro

BlackBerry Motion in preordine da Media Markt a 469 Euro

A qualche settimana dallla commercializzazione ufficiale del BlackBerry Motion cominciano piano piano le pre-ordinazioni d'acquisto in Europa. Per prima è la Germania con la possibilità di prenotare il BlackBerry Motion presso Media Markt, assimilabile al nostro MediaWorld. Come sappiamo si tratta del primo smartphone Android a marchio BlackBerry completamente full touchscreen pensato, concepito e realizzato interamente da TCL Communication.

Download Firmware BlackBerry 10 – Disponibile la versione beta 10.3.3.3057 per BlackBerry 10

Donwload Firmware BlackBerry 10 – Disponibile la versione beta 10.3.3.3057 per BlackBerry 10

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione beta 10.3.3.3057 per BB10 in attesa che BlackBerry rilasci ufficialmente la 10.3.3. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta.
 




 

BlackBerry, problemi di login con BBM ? Ecco la soluzione

BlackBerry, problemi con BBM ? Ecco la soluzione

Avete ancora problemi di login con BBM ? Come abbiamo spiegato in questo nostro articolo, diversi utilizzatori del instant messaging proprietario di BlackBerry avevano problemi di login alla piattaforma di messaggistica. La maggior parte di loro ha risolto, ma sembra che ancora diversi utenti non riescano ad utilizzare il BBM. Quindi come si può fare per risolvere questa situazione ? Semplice basta inviare una mail a BBM.

BlackBerry Motion presto disponibile in Germania, Austria e Svizzera

BlackBerry Motion presto disponibile in Germania, Austria e Svizzera

Oltre alla disponibilità del BlackBerry Motion annunciata nel Regno Unito, BlackBerry Mobile ha confermato che questo device full touchscreen sarà disponibile molto presto anche in Germania, Austria e Svizzera. A partire dal emse di ottobre, il BlackBerry Motion sarà venduto da MediaMarkt, Saturn, NotebooksBilliger, Otto e Vodafone.

BlackBerry, supporto a Purebred in tutte le piattaforme chiave utilizzate dal Dipartimento della Difesa USA

BlackBerry, supporto a Purebred in tutte le piattaforme chiave utilizzate dal Dipartimento della Difesa USA

Estendendo le credenziali di sicurezza già esistenti, BlackBerry ha annunciato di essere il primo a supportare il server di gestione di chiavi Purebred in tutte le piattaforme utilizzate dal Dipartimento della Difesa come iOS, Android, Android Enterprise, Samsung Knox, Windows 10 e BlackBerry 10. Ma andiamo con ordine. Purebred è un server di gestione chiave e un insieme di applicazioni per i dispositivi mobili. Esso mira a facilitare la separazione della gestione delle chiavi dalla gestione dei dispositivi in ​​modo che la gestione delle chiavi mantenga la sua affinità con il PKI e sia coerente nell'impresa DoD.

BlackBerry Motion disponibile in pre-ordinazione d'acquisto da Carphone Warehouse

BlackBerry Motion disponibile in pre-ordinazione d'acquisto da Carphone Warehouse

Nel corso della presentazione del BlackBerry Motion allo scorso GITEX, BlackBerry Mobile confermò la disponibilità di questo nuovo smartphone presso mercati selezionati ed il Regno Unito è uno di questi. Infatti se volete essere tra i primi ad acquistare il BlackBerry Motion, vi ricordiamo che sono aperte le pre-ordinazioni di acquisto presso Carphone Warehouse al prezzo di 399 sterline pari a circa 450 euro.

pag 9 di 1171