pag 9 di 1122

BlackBerry regala gli adesivi A BBM Christmas

BlackBerry regala gli adesivi A BBM Christmas

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama A BBM Christmas che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry annuncia una nuova piattaforma mobile per le Aziende delle Cose

BlackBerry annuncia una nuova piattaforma mobile per le Aziende delle Cose

Attraverso un comunicato stampa, BlackBerry ha presentato la sua nuova piattaforma completa per l'Enterprise of Things. Conosciuto come BlackBerry Secure, la piattaforma è stata progettata per essere 'il fondamento che permette alla società di passare al software' affrontando nello stesso tempo tutta l'azienda dal punto finale al punto finale. Inoltre questa segna il completamento dell'integrazione delle precedenti acquisizioni di BlackBerry quali Good Technology, WatchDox, ATHOC e Encription.

Adesivi Bear gratuiti per BBM

Adesivi Bear gratuiti per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Bear che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

Servizi BlackBerry Hub+, download versione 1.4.1.42919 dal Google Play Store

Servizi BlackBerry Hub+, download versione 1.4.1.42919 dal Google Play Store

Nel mese di agosto, BlackBerry ha annunciato che avrebbe presto reso disponibile per tutti gli utenti con un dispositivo Android le proprie applicazioni come il BlackBerry Hub, il Calendario e la Gestione Password. Tutto questo attraverso un nuova offerta di sottoscrizione chiamata Servizi BlackBerry Hub+ resa disponibile proprio in questi giorni per tutti quelli che possiedono uno smartphone oppure un tablet Android.


 

BlackBerry Passport, Classic e Leap scontati da Euronics

BlackBerry Passport, Classic e Leap scontati da Euronics

Grazie ad un nostro affezionato utente, vi segnaliamo che la Euronics di Foggia inzia oggi una campagna di sottocosto che coinvolge il BlackBerry Passport, il Classic ed il Leap. Il Passport, nella colorazione nera e bianca, viene venduto a 229 Euro, il Classic 199 euro ed il Leap a 159 euro. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per chi desidera acquistare un BlackBerry 10 potendo toccare con mano il device prima di procedere all'acquisto.

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Armenia per BBM

BlackBerry Messenger, gratis gli adesivi Armenia per BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Armenia che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

BlackBerry, i dati finanziari del Q3 2017 disponibili il 20 Dicembre

BlackBerry, i dati finanziari del Q3 2017 disponibili il 20 Dicembre

Attraverso un comunicato stampa, BlackBerry ha confermato che i dati finanziari relativi al Q3 2017 verranno rilasciati martedì 20 dicembre 2016. Il tutto attraverso una conference call ed un webcast in diretta con inizio alle 08:00 ET a cui si potrà accedere componendo il numero 1-844-309-0607 o collegandosi al sito BlackBerry. Una replica della teleconferenza sarà disponibile anche alle 11:00 ET circa componendo il numero 1-855-859-2056 o 1-404-537-3406 e inserendo l'ID Conference # 18.826.550. Come di consueto BlackBerryItalia sarà qui per riferire su tutte le notizie che trapeleranno da questo rilascio relativo ai dati finanziari. Nel resto dell'articolo il comunicato stampa completo.

BlackBerry, BB10 ha superato la certificazione NIAP con OS 10.3.3

BlackBerry, BB10 ha superato la certificazione NIAP con OS 10.3.3

Anche se la versione beta è trapelata in rete da qualche giorno, BlackBerry ha annunciato ufficialmente l'approvazione della versione OS BB 10.3.3 destinata a utenti nel governo ed in altri settori altamente regolamentati. Come evidenziato nel post di Ralph Pini, Chief Operating Officer e General Manager per i dispositivi BlackBerry, questa versione aggiunge delle credenziali di sicurezza per ottenere la certificazione National Information Assurance Partnership.

BlackBerry Messenger, gli adesivi Harry's Christmas gratis per chat BBM

BlackBerry Messenger, gli adesivi Harry's Christmas gratis per chat BBM

Magari a qualcuno possono non piacere ma bisogna ammettere che gli adesivi e stickers introdotti da BlackBerry per il proprio servizio di messaggistica istantaneo BBM stanno avendo un grosso successo. Non passa settimana che ci sia la possibilità di acquistare una nuova serie di adesivi. Come sappiamo sono disponibili in esclusiva sul nuovo BBM Shop e, a differenza delle emoticon che tutti noi conosciamo, gli adesivi sono più audaci, con immagini più belle, molto più visibili, di dimensioni più grandi e vanno ad aggiungersi alla destra della nostra chat. Il pacchetto di adesivi in regalo si chiama Harry’s Christmas che potete scaricare seguendo le istruzioni nel resto dell'articolo.

SecureX, proteggere il BlackBerry con una password o una sequenza

SecureX, proteggete il BlackBerry con una password o una sequenza

I nostri dispositivi BlackBerry sono già dotati di una password di sicurezza per bloccare e proteggere le informazioni personali ed aziendali contenute nei nostri smartphone. Tuttavia, non c'è niente di sbagliato nell'impiegare un ulteriore livello di salvaguardare per le informazioni personali aggiungendo un ulteriore livello di protezione al dispositivo. L'applicazione in questione è SecureX. Si tratta di un app nativa che offre una vasta gamma di opzioni e funzionalità per garantire che il BlackBerry rimanga bloccato e protetto in ogni momento attraverso una sequenza di blocco.

pag 9 di 1122