pag 1 di 61

BlackBerry Motion, disponibile il primo video pubblicitario

BlackBerry Motion, disponibile il primo video pubblicitario

BlackBerry Mobile, attraverso il proprio canale YouTube, ha rilasciato il primo spot pubblicitario per il BlackBerry Motion. Come sappiamo si tratta di uno smartphone full touchscreen con una batteria di 4000 mAh e supporto dual Sim. Il BlackBerry Motion ha uno schermo Full HD da 5,5 pollici, 4 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh con supporto QuickCharge 3.0 e di IP67 per la resistenza all'umidità e alla polvere. Inoltre monta un processore Snapdragon 625 SoC ed utilizza una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/2.0 e una fotocamera frontale da 8 megapixel.

BlackBerry KEYone Black Edition presentato in due video commerciali

BlackBerry KEYone Black Edition presentato in due video commerciali

BlackBerry Mobile ha confermato la commercializzazione del BlackBerry KEYone Black Edition a partire dal prossimo 20 settembre. Come sappiamo si tratta di una versione completamente nera dello smartphone con tastiera QWERTY. Questa nuova versione porta con sé un rinnovamento della parte hardware portando la RAM a 4GB e la ROM a 64GB. Si tratta di un aumento pari a un 1GB per la RAM e di un raddoppio della memoria di storage rispetto alla versione precedente.

BlackBerry Mobile, nuovo video annuncio per IFA 2017

BlackBerry Mobile, nuovo video annuncio per IFA 2017

Come per il rilascio del BlackBerry KEYone, a BlackBerry Mobile piace rilasciare qualche breve video quando è in procinto di svelare qualcosa di nuovo. Lo ha fatto ancora attraverso i propri canali social confermando che avranno qualcosa di speciale da annunciare durante la manifestazione IFA che si svolgerà a Berlino dal l 1 al 6 settembre.

BlackBerry KEYone Limited Edition Black, primo video unboxing

BlackBerry KEYone Limited Edition Black, primo video unboxing
 
Dopo il rilascio ufficiale del BlackBerry KEYone Limited Edition Black da parte di Optiemus in India non poteva non mancare il primo video unboxing. Cominciamo con il dire che si tratta di una rivisitazione del BlackBerry KEYone lanciato diversi mesi fa da BlackBerry Mobile e realizzato in Cina da TCL Communication. Questa versione del BlackBerry KEYone Limited Edition Black è provvista di 4GB di RAM, 64GB di Storage ed il device è dual SIM.

BlackBerry spiega in video il passaggio da BBM Consumer a BBM Enterprise

BlackBerry spiega in video il passaggio da BBM Consumer a BBM Enterprise

BBM Enterprise è uno strumento di collaborazione e messaggistica per dispositivi mobili sicuro e multipiattaforma. Fornisce la stessa esperienza intuitiva che ha conquistato milioni di fan di BBM in tutto il mondo e la sicurezza end-to-end che le aziende richiedono. BBM Enterprise consente agli utenti di sfruttare la velocità, l'affidabilità e la privacy di BBM per comunicare, collaborare e prendere decisioni più rapidamente offrendo alle aziende attente alla sicurezza una migliore protezione dei dati.

BlackBerry Secure spiegato in un video in italiano

BlackBerry Secure in 90 secondi

Come sappiamo BlackBerry è una società di software e servizi di sicurezza dedicata a proteggere l’Enterprise of Things. L'Enterprise of Things è la rete di connessioni intelligenti ed end-point all’interno delle imprese che consente la trasformazione di idee in beni reali. Il Software di BlackBerry, fornendo una sicurezza integrata, aiuta le aziende a gestire e proteggere i loro dispositivi mobili e altri terminali interconnessi così come tutte le comunicazioni e tipi di file - in ultima analisi, rendendoli BlackBerry Secure.

BlackBerry KEYone video unboxing con OS Android 7.1.1

BlackBerry KEYone video unboxing con OS Android 7.1.1

TCL Communication, produttore globale di smartphone a marchio BlackBerry, ha ufficialmente iniziato la commercializzazione del BlackBerry KEYone attraverso i magazzini Selfridges di Londra. Proprio per questo non potevano mancare i primi video unboxing apparsi in rete che mostrano da vicino questo prossimo device BlackBerry. Ne abbiamo scelto uno che ci sembrava il più rappresentativo e che ci permetteva di vedere da vicino il KEYone con un ampia panoramica soprattutto sulla tanto discussa tastiera.

BlackBerry, John Chen si congratula per il lancio del BlackBerry Aurora

BlackBerry, John Chen si congratula per il lancio del BlackBerry Aurora

Una volta ufficializzato il BlackBerry Aurora, il CEO John ha rilasciato un video attraverso il quale si congratula con BB Merah Putih per il lancio di questo primo smartphone BB. Il video è molto breve, ma John Chen ricorda che il BlackBerry Aurora è stato fatto in esclusiva per i clienti indonesiani ai quali rinnova il suo personale ringraziamento per il supporto e la lealtà dimostrata in tutti questi anni.

BlackBerry Aurora, video promo del BB dual Sim per l'Indonesia

BlackBerry Aurora, video promo del BB dual Sim per l'Indonesia

Poco dopo l'annuncio del rilascio ufficiale del BlackBerry Aurora, BBMerah Putih ci ha segnalato il video promo di questo nuovo smartphone dual SIM. Come sappiamo qualche mese fa BlackBerry ha annunciato un accordo con la formazione di una joint venture con PT BB Merah Putih per la produzione di smartphone destinati al mercato indonesiano. BB Merah Putih potrà produrre, distribuire e promuovere i dispositivi BlackBerry che utilizzano il software Android sicuro e le applicazioni BlackBerry avendo pieno accesso alla esperienza BlackBerry, che comprende il software Android per la produzione di nuovi dispositivi in ​​Indonesia.

Video - BlackBerry definisce la sicurezza dell'Enterprise of Things

Video - BlackBerry definisce la sicurezza dell'Enterprise of Things

BlackBerry riafferma l'attenzione sul software e inizia a definire la sicurezza dell'Enterprise of Things. L’azienda, nei mesi scorsi, ha rilasciato Secure, piattaforma software frutto di un anno di lavoro e dotata di tecnologie derivanti da diverse acquisizioni, tra cui quelle di Good Technology e Athoc. In un nuovo video, BlackBerry mette in evidenza alcuni dei punti finali critici che si coprono con la sicurezza del software.

pag 1 di 61