pag 1 di 59

BlackBerry DTEK50, il primo video unboxing

BlackBerry DTEK50, il primo video unboxing

Il BlackBerry DTEK50 ha fatto la sua comparsa sul mercato solo da qualche giorno ma in rete è già disponibile il primo video unboxing. Come sappiamo il BlackBerry DTEK50 non è altro che il nuovo smartphone di BlackBerry con in esecuzione il più recente sistema operativo Android, ovvero Marshmallow 6.0. Questi è prodotto da TLC Corporation ed è un rebrand dell'Alcatel Idol 4. Da segnalare la presenza di un convenience key da poter attribuire all'applicazione o alla scorciatoia più utilizzata per un facile accesso con un solo click.

Video, BlackBerry DTEK50 è il device Android più sicuro sul mercato

Video, BlackBerry DTEK50 è il device Android più sicuro sul mercato

Negli anni passati, la sicurezza è stata spesso il tallone d'Achille di Android. Il suo status come il più popolare sistema operativo mobile sul pianeta smentisce malware, adware, hack e altre minacce che affliggono la piattaforma. Ad ogni modo non si può dare tutta la colpa a Google dato che alcuni vettori e produttori di dispositivi sono stati incredibilmente lenti nel rilasciare gli aggiornamenti del software Android per patchare i difetti.

BlackBerry DTEK50, video del webcast per il lancio ufficiale

BlackBerry DTEK50, video del webcast per il lancio ufficiale

Per il lancio del DTEK50, BlackBerry ha organizzato un webcast per introdurre il dispositivo ai propri utenti anche se non è stato reso pubblico. Infatti BlackBerry ha scelto di registrare l'evento per poi renderlo disponibile in rete. Il Webcast si è svolto nelle sede centrale di Waterloo in Canada con Alex Thurber, senior vice president, Global Device sales di BlackBerry, David Kleidermacher, Chief Security Officer di BlackBerry, Scott Wenger, head of device marketing and design di BlackBerry. Il tutto ospitato da Maribel Lopez, analista indipendente del settore mobile.

BlackBerry, come un bollitore per tè può essere un gateway per gli hacker

BlackBerry, come il bollitore per tè potrebbe essere un gateway per gli hacker

Al vertice durante il BlackBerry Security Summit, il brand canadese ha mostrato come è possibile per gli hacker prendere il controllo di un bollitore del tè. Con l'avvento dell'Internet delle Cose, avremo la possibilità di controllare gli oggetto che ci stanno attorno e non da ultimo un bollitore del tè. Nel video è sicuramente interessante capire come anche le cose più piccole e connesse possono essere violate dagli hacker.

 

BlackBerry Security Summit 2016, video del keynote del CEO John Chen

BlackBerry Security Summit 2016, video del keynote del CEO John Chen

Se non siete stati in grado di seguire in diretta il BlackBerry Security Summit organizzato a New York dal brand canadese, vi segnaliamo la disponibilità del video del keynote del CEO John Chen. Come previsto, Chen dettaglia la strategia di sicurezza mobile di BlackBerry che comprende dispositivi, software, l'Internet delle cose e molto altro ancora. Dopo aver raccolto alcune dichirazioni interessanti su BlackBerry disponibili con questo nostro articolo, è possibile usufruire del video originale con la presentazione del CEO di BlackBerry.

BlackBerry Priv, nuovo video promozionale

BlackBerry Priv, nuovo video promozionale

BlackBerry sta cercando di dare un impulso alla vendita dei propri smartphone e di farsi conoscere attraverso il suo ultimo rilascio in fatto di smartphone individuato nel Priv. Il brand canadese ci segnala di aver rilasciato un nuovo video per il BlackBerry Priv che, molto probabilmente, sarà utilizzato come spot nella televisione USA.

Spot televisivo del BlackBerry Priv

Spot televisivo del BlackBerry Priv

Come abbiamo osservato in precedenza, BlackBerry sta cercando di ampliare i propri sforzi con una campagna pubblicitaria partita con l'apertura di uno store a New York. Il brand canadese ci segnala come sia stato rilasciato un nuovo video creato per completare la campagna di marketing per il lancio dello store di N.Y. a Manhattan Brookfield Place.

Video - BlackBerry e le situazioni più critiche

Video - BlackBerry e le situazioni più critiche
 
Nel corso della presentazione dei dati finanziari, il CEO di BlackBerry John Chen fece vedere un video agli azionisti. Ora BlackBerry ha voluto rilasciare il video attraverso il proprio canale YouTube. Il video mette in evidenza la storia di BlackBerry e l'enorme quantità di lavoro che hanno fatto nel campo della comunicazione e i ruoli chiave che hanno giocato negli ultimi anni in tempi di crisi.

BlackBerry, video di Android for Work in esecuzione con BES12

In un nuovo video pubblicato su YouTube come parte integrante della serie Expert BlackBerry Enterprise Technical, David Arnold, Senior Enterprise Solutions Manager di BlackBerry e Nicholas Barretta, Devices Sales Engineer di Google discutono della collaborazione tra BlackBerry e Google ed il lavoro che stanno per fare insieme.

BlackBerry, video di Android for Work in esecuzione con BES12

“La partnership tra BlackBerry e Google riunisce leader nella sicurezza mobile con la piattaforma di mobilità più popolare al mondo. Le imprese stanno adottando la piattaforma Android per trasformare il loro business attraverso l'innovazione mobile e le soluzioni complementari forniti da BlackBerry e Google accelerano il cambiamento, garantendo la conformità con le policy di sicurezza aziendali.”

BlackBerry Priv, smartphone ufficiale dei Toronto Raptors

BlackBerry e Maple Leaf Sports & Entertainment hanno un rapporto di lunga data in fatto di marketing. Come parte integrante di questa collaborazione, il BlackBerry Priv è diventato lo smartphone ufficiale dei Toronto Raptors. A tal proposito per i fans del basket NBA o della specifica franchigia è possibile avere accesso ad un video molto ben fatto.

BlackBerry Priv, smartphone ufficiale dei Toronto Raptors

Gli amanti di questo sport, e nello specifico del campionato NBA, sanno che i Toronto Raptors hanno un legame particolare con l'Italia. Una decina di anni fa fu Vincenzo Esposito il primo cestista italiano a firmare per un club NBA seguito in successione da Rusconi. Nel recente passato Marco Belinelli e Andrea Bargnani sono stai ingaggiati proprio dai Toronto Raptors.

pag 1 di 59