Programmi BlackBerry Gratis - LittleBrother, si aggiorna alla versione 0.9.8.4 con geolocalizzazione automatica per Foursquare e Facebook

LittleBrother, realizzato da eMacBerry sviluppatore anche di Filescout, è un'utility che sfrutta la potenza della funzione GPS dei palmari BlackBerry RIM e che permette agli utenti di monitorare la propria posizione e di condividerla con amici e familiari. La parte interessante è che utilizza pochissima carica della batteria del nostro device per svolgere le sue funzioni come spiegato nella nostra recensione.

eMacBerry ci informa che la sua applicazione LittleBrother, come soluzione di monitoraggio per palmari BlackBerry RIM, ha ricevuto un aggiornamento piuttosto pesante. L'aggiornamento in questione alla versione 0.9.8.4 aggiunge la geolocalizzazione in automatico da condividere su Foursquare e Facebook.

Poter utilizzare questa nuova funzione e' molto semplice. Basta andare in opzioni generali, premere il tasto Connetti. Questi aprira' il Browser con la schermata di login. Dopo che il tuo account Foursquare è collegato, LittleBrother consente di definire un nuovo tipo di settore. In questo modo e' possibile specificare una lista di luoghi che viene trasmessa in automatico sui principali social network appena ci si trova nelle vicinanze.



LittleBrother è disponibile per palmari BlackBerry RIM con firmware 4.5 e successivi con download OTA gratuito - puntanto il Browser BlackBery - a questo indirizzo.
 

 

comments powered by Disqus