Smartphone BlackBerry Ontario con OS BB 10.3

Qualche giorno fa nel BlackBerry World si è resa disponibile l'applicazione Geekbench 3. Si tratta di un'applicazione di benchmark ovvero un insieme di test volti a fornire una misura delle prestazioni di un dispositivo per quanto riguarda diverse operazioni. Con questo siamo in grado di determinare la capacità di svolgere più o meno velocemente, precisamente od accuratamente, un particolare compito per cui è stato progettato. Questa viene utilizzata per l'analisi comparativa del nostro dispositivo con un altro BlackBerry. 
Smartphone BlackBerry Ontario con OS BB 10.3
Utilizzando tale applicazione si è notato la possibilità di fare un'analisi comparativa con uno smartphone BlackBerry inedito. Come si può vedere guardando i risultati di cui sopra, il nome del dispositivo è familiare da chi ci segue da tempo. Si tratta del BlackBerry 'Ontario' con in esecuzione una versione firmware 10.3. Per quanto riguarda le altre specifiche possiamo notare un processore un quad-core Snapdragon 800 e 2GB di RAM.
 
Il dispositivo 'Ontario ' è qualcosa di cui abbiamo già sentito parlare in passato come evidenziato in questo nostro articolo. Purtroppo con l'arrivo del nuovo Management e del nuovo CEO John Chen, tutta una nuova serie di smartphone previsti per il 2014 è stata messa in discussione. Pertanto è difficile confermare se il BlackBerry Ontario vedrà mai la luce, ma se non altro, abbiamo la conferma che BlackBerry sta testarlo e finalizzando la versione OS BB 10.3. Discussione in corso nel forum a questo indirizzo.
comments powered by Disqus