pag 478 di 717

Software BlackBerry - CountDown Icon, conto alla rovescia per appuntamenti importanti sul BlackBerry

Se siete sempre stati dei fan del conto alla rovescia per quanto riguarda i grande eventi come vacanze, compleanni, matrimoni o qualunque altra data CountDown Icon sviluppato da Tworoads Software è quello che fa per voi. Rimanere sempre aggiornati con un'icona dedicata e posizionata direttamente sul desktop del palmare BlackBerry RIM ci permette di avere sempre sotto controllo i giorni che mancano all'inizio dell'evento tanto sospirato.

CountDown Icon è un’applicazione poco costosa e molto semplice nel suo utilizzo e che consente di posizionare l'icona di un conto alla rovescia sul desktop del proprio palmare BlackBerry RIM assieme al nome dell’evento a cui è dedicata. Dopo aver impostato l’inizio e la fine CountDown Icon ci mostra i giorni rimanenti all’inizio dell’evento.

Tags: Countdown

Client IRC BlackBerry - Chatmosphere rilascia una versione free del suo client di chat IRC

Chatmosphere sviluppata da Mobile Ventures Pty Ltd è un client di messaggistica per canali IRC  molto particolare che consente agli utenti di connettersi in tempo reale con tutto il mondo per poter discutere, conoscersi e confrontarsi su vari argomenti direttamente dal palmare BlackBerry RIM come spiegato nella nostra recensione.


Le chat IRC – clicca qui per saperne di più - esistono da piu' di 20 anni esattamente dal 1988 e rappresentano ancora oggi un canale di comunicazione molto frequentato dagli utenti di tutto il mondo.

Tags: Chat

Software BlackBerry - Zsnap, scatta foto allo schermo del tuo palmare BlackBerry

ZonaSnap è una delle nostre applicazioni preferite e più utilizzate sui palmari BlackBerry RIM. Questa semplice applicazione permette di scattare facilmente schermate e condividerle in una varietà di modi. ZonaSnap sviluppato da ZonaBlackBerry, è stato recentemente aggiornato alla v2.0.5 e ci sono alcuni cambiamenti che sono degni di nota. 

Software BlackBerry - Zsnap, scatta foto allo schermo del tuo palmare BlackBerry RIM

Segnaliamo fin da subito che questa applicazione è a pagamento ma ci sono 7 giorni di prova gratuita scaduti i quali ZonaSnap funziona ancora ma senza le sue molteplici opzioni.

Tags: Screenshot , Zsnap

Software BlackBerry - IM+ Talk l'unico VOIP gratuito per chiamare i tuoi contatti in mobilità dal BlackBerry si aggiorna alla versione 4.4

IM+ Talk è quello che tutti gli utenti BlackBerry hanno sempre desiderato e chiesto per i propri palmari ! Un'applicazione che funzioni da vero Voip gratuito per chiamare tutti i contatti Skype in assoluta libertà ed in mobilità dal palmare BlackBerry RIM quando e come vogliamo come succede da pc. Sviluppata da Shape Services recentemente IM+ Talk si è aggiornata alla versione 4.4.  

Software BlackBerry - IM+ Talk l'unico VOIP gratuito per chiamare i tuoi contatti in mobilità dal BlackBerry si aggiorna alla versione 4.4

Ora con IM+ Talk possiamo comunicare a voce libera all'interno dei segnali radio 3G/HSDPA/GPRS/EDGE appoggiandosi al bis. Una fantastica notizia poter sfruttare il nostro contratto dati BlackBerry per poter usare Skype in qualunque momento anche senza la copertura Wi-Fi come faceva la precedente versione della quale potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

Tags: IM Talk , Voip

Poynt, ricerca di aziende, negozi, cinema, locali e le previsioni meteo compatibile con il tablet RIM BlackBerry PlayBook

Nelle ultime settimane ci sono state molte applicazioni aggiornate dagli sviluppatori BlackBerry in tutto il Mondo per il prossimo tablet RIM BlackBerry PlayBook. Abbiamo visto qua e là cose decisamente impressionanti finora ma siamo felicissimi quando abbiamo visto Poynt - una delle nostre applicazioni favorite - in esecuzione sul nuovo tablet di RIM. 

Poynt, ricerca di aziende, negozi, cinema, locali e le previsioni meteo compatibile con il tablet RIM BlackBerry PlayBook

Poynt si preannuncia essere migliore rispetto a quello che già usiamo sui nostri palmari BlackBerry RIM e che abbiamo recensito in passato. Se le cose sono quello che sembrano Poynt dovrebbe sfruttare appieno tutte le potenzialità che il PlayBook ha da offrire tra cui (si spera) il GPS.

pag 478 di 717