29/11/2022

Tech & Blackberry Italia News

App, smartphone, digital: la miglior tecnologia a portata di mano

Ecco come capire se ti sta tradendo

Sappiamo bene che l’amore è un sentimento estremamente complesso, capace di farci vivere un’autentica fiaba, ma purtroppo è capace anche di buttarci nel baratro a seguito della fine di una relazione o, peggio ancora, a causa di un tradimento.

In questo articolo vogliamo focalizzare la nostra attenzione proprio sul tema del tradimento, se ci stai leggendo è perchè molto probabilmente hai paura che il tuo o la tua partner ti sta tradendo e vorresti capire se esistono dei segnali per riuscire a captare una situazione di questo tipo.

La prima cosa che vogliamo dirti però è che non ti devi sentire in imbarazzo, infatti sono tante le persone che sospettano che il proprio partner le stia tradendo e i motivi possono essere svariati.

Purtroppo il tradimento è una realtà ormai consolidata, le statistiche lo dicono in modo molto chiaro. Fortunatamente, come per ogni altro tipo di comportamento, esistono dei segnali che puoi osservare e che potrebbero farti capire che effettivamente sei vittima di tradimento.

Dunque, in questo articolo andremo ad analizzare nel dettaglio quali sono i segnali chiari di un tradimento e, soprattutto, come scoprire se effettivamente il tuo partner ti sta tradendo.

Quali sono i segnali più importanti?

Iniziamo dalle basi, ovvero da quelli che sono i segnali più chiari che indicano un sospetto tradimento da parte del partner.

Prima però ti consigliamo di chiederti alcune cose molto importanti, ovvero da dove nasce questo tuo sospetto e quindi la sfiducia nei confronti della tua anima gemella e se hai notato effettivamente segnali allarmanti.

Possiamo sicuramente dire che i primi segnali che possono farti capire che c’è in atto un tradimento riguardano i comportamenti del partner, ad esempio potresti notare che passa sempre meno tempo in tua compagnia, il dialogo tra di voi diminuisce, non ti manda i messaggi dolci che ti mandava una volta e, dopo aver fatto l’amore, evita le tenerezze.

Attenzione però, se hai notato questi comportamenti non devi pensare che allora sicuramente il tuo partner ti sta tradendo. Infatti, questi atteggiamenti possono avere cause diverse, ad esempio in alcuni casi sono legati ad un momento difficile che il partner sta vivendo, ad esempio, al lavoro.

Quindi, occhio a non tirare conclusioni affrettate che possono determinare un effetto contrario, ovvero mettere in crisi la vostra relazione senza una causa reale.

Controlla il suo computer

Vediamo adesso quali sono i metodi principali per scoprire un tradimento, in modo tale da avere delle prove schiaccianti.

La prima cosa che puoi fare è quella di mettere sotto controllo il suo computer, è possibile infatti utilizzare numerosi software e applicazioni specifiche, che servono proprio a monitorare tutte le attività che il tuo partner svolge sul suo computer.

Grazie a queste app potrai sapere realmente quali siti il tuo partner visita, quali sono le ricerche che effettua, quali attività svolge sui social network, potrai anche scoprire se chatta con qualcuna, se scambia email particolari e così via.

Il vantaggio di queste applicazioni è che sono facili da installare e hanno dei costi estremamente contenuti, quindi alla portata di tutti.

Metti sotto controllo il suo smartphone

Oggi tutti noi viviamo con lo smartphone in mano, siamo abituati a svolgere un numero infinito di operazioni ogni giorno.

Appare evidente che un tradimento può essere scoperto più facilmente mettendo sotto controllo lo smartphone del partner, in quanto si possono trovare messaggi e quant’altro.

Esistono numerose app per spiare il cellulare e che sono compatibili con tutti i sistemi operativi presenti sui cellulari.

Ad esempio, potrai prendere visione delle conversazioni effettuate tramite WhatsApp e tutti gli altri servizi di messaggistica utilizzati. Si tratta di app molto facili da installare e da utilizzare, grazie ad esse potrai sempre avere il telefono del tuo partner sotto controllo, anche a distanza e in qualunque momento.