Download Firmware BlackBerry 10 - Disponibile la versione beta 10.3.1.2267 per BlackBerry Z10, Q10, Q5, Z30, Passport e Classic

In rete è apparsa una versione beta del firmware per smartphone BlackBerry 10. Si tratta della versione beta 10.3.1.2267 per BB10. La release è indicata essere anche per i modelli venduti in Europa. Per risalire al modello che stiamo utilizzando è sufficiente andare in 'Impostazioni - Informazioni su' per poter verificare di quale BlackBerry 10 si tratta. 
 
Download Firmware BlackBerry 10
 
Vi chiediamo di fare molto attenzione nel procedere all'aggiornamento. Suggeriamo sempre e comunque un backup completo del palmare per salvare i vostri dati sensibili da poter ripristinare nel momento in cui qualcosa dovesse andar storto nell'aggiornamento. Fa sempre bene ricordare che l'installazione di firmware beta prevede il decadimento della garanzia sul proprio smarthphone BlackBerry. Garanzia che comunque si riottiene reinstallando la versione di firmware originale. 
 
 
 
La versione beta 10.3.1.2267 per BlackBerry 10 è disponibile come segue: 
Per procedere all’installazione di questa versione di firmware beta dobbiamo:
  • scaricare il file .exe sul proprio pc;
  • collegare il BlackBerry 10 spento al computer via cavo USB;
  • aprire il file .exe;
  • premere il tasto di avvio del BlackBerry 10;
  • il caricamento del nuovo firmware inizia quando il led diventa verde;
  • a caricamento avvenuto il BlackBerry 10 si riavvia;
Le recensioni dei vari smartphone BlackBerry 10 sono disponibili a questi indirizzi:
Trattandosi di firmware beta ed ibrido non ufficiale valutate bene il da farsi prima di procedere dato che, in caso di malfunzionamenti, sarete costretti a reinstallare il firmware precedente a questo. Se non siete avvezzi con questa pratica conviene lasciar perdere ed attendere un aggiornamento ufficiale. Discussione in corso nel forum a questo indirizzo.
 
comments powered by Disqus