BlackBerry 10, Box per la condivisione di file in cloud dice addio agli utenti BB10

BlackBerry 10, Box per la condivisione di file in cloud dice addio agli utenti BB10
Chi ancora utilizza uno smartphone con OS BB10 è a conoscenza che il software che troviamo pre-installato sugli smartphone BlackBerry permette di archiviare facilmente i file online, inviare velocemente file di grandi dimensioni, accedere ai contenuti sul nostro device e collaborare con altri utenti. Purtroppo, come indicato sul sito Box, l'applicazione per BlackBerry 10 e PlayBook non funzionerà più a partire dal 12 novembre 2018.
Box afferma come:
 
“A partire dal 12 novembre 2018, le app mobili Box non saranno più supportate su BlackBerry10 e BlackBerry Playbook.
A partire da questa data, gli utenti non saranno più in grado di accedere o utilizzare la propria app mobile Box su BlackBerry10 o BlackBerry Playbook.
Dopo la data di EOL, gli utenti saranno comunque in grado di accedere a Box attraverso i browser Web sui dispositivi BlackBerry10 e BB Playbook.”
 
Da notare però che Box ha mantenuto in vita l'app molto più a lungo di Dropbox che ha interrotto il supporto più di un anno fa. Come notato, possiamo comunque accedere a tutti i nostri file, ma sarà necessario farlo tramite il browser web.
 
Con il passare del tempo, purtroppo, i servizi per BB10 stanno smettendo di funzionare su BlackBerry 10 dirigendosi verso lo stato di EOL.
 
comments powered by Disqus