RIM acquisisce Viigo noto lettore di feed rss per palmari BlackBerry RIM

Viigo è probabilmente l'applicazione gratuita più scaricata ed utilizzata da chi possiede un palmare BlackBerry RIM dato che oltre ad essere un potente lettore RSS porta con sè tantissime altre funzioni quali le previsioni meteo, la possibilità di controllare il proprio volo, notizie sulla politica dalle principali testate internazionali e molto altro ancora e della quale abbiamo cominciato ad interessarci molto tempo fa quando ancora l'applicazione era in fase beta con una nostra recensione.

Recentemente Viigo ha rilasciato anche Viigo News ritornando un pò alle origine e rilasciando quest'applicazione gratuita per la sola lettura degli RSS e del quale abbiamo parlato in una nostra recensione. Qualche giorno fa i vertici di Viigo nella persona del CEO Mark Ruddock hanno rilasciato la classica "breaking news" nella quale si annunciava con orgoglio la loro acquisizione da parte di Research In Motion. 

Comunque i vertici di Viigo confermano che sarà ancora costante e assiduo lo sviluppo della loro conosciutissima applicazione e probabilmente di molte altre, ma cosa ci sia in serbo da parte della casa madre canadese con questa acquisizione quello, al momento, non ci è dato a sapere. Da parte della Redazione di BlackBerryItalia.it tanti in bocca al lupo al Team di Viigo !

Tags: RIM , RSS , Viigo
comments powered by Disqus