05/10/2022

Tech & Blackberry Italia News

App, smartphone, digital: la miglior tecnologia a portata di mano

Occhiali per la presbiopia  

Occhiali per la presbiopia

Con l’arrivo dell’autunno si sente la necessità di rinnovare il proprio look! E perché no, anche gli occhiali da lettura! La presbiopia è un difetto visivo che colpisce il cristallino. Ci si accorge che qualcosa non va, perché si ha difficoltà, mentre si legge, a mettere a fuoco le parole.

La moda ha rinnovato il mondo degli occhiali, rendendoli creativi, divertenti, bizzarri, monocolore e a fantasia, senza tralasciare la qualità. L’autunno e l’inverno, ad esempio, sono stagioni in cui si presentano sempre nuove tendenze e novità interessanti. 

Una texture maculata li renderà eleganti!  È un vero must in tutte le collezioni. Possono cambiare le sfumature, ma questa fantasia si ritrova ogni anno.

Gli occhiali da lettura clicca qui! sono, oggi, un accessorio alla moda, al pari livello di borse, cinture e scarpe!

Colori caldi in autunno e nuance cioccolato 

Indossare gli occhiali per la presbiopia non significa rinunciare al proprio stile. Si possono scegliere modelli dai colori caldi, tipici dell’autunno. Le nuance del marrone, giallo e arancione saranno perfette se abbinate a linee e montature alla moda. Sono sfumature che si ritrovano nell’ambiente, nelle foglie, nei viali, fra rami degli alberi.

Tutto intorno a noi muta, appare pittoresco, come in un quadro d’artista. Perché, allora, non osare anche con gli occhiali da lettura? Colori vivaci, eleganti, modelli a farfalla con linee particolari, come i cat–eye, occhi di gatto, adatti per chi ama un pizzico di estrosità.

Puoi scegliere toni tenui, il rosa per esempio, o altre tonalità pastello delicate, abbinate a fantasie per l’outfit serale! 

Sei pronto per tornare a lavorare e vuoi stupire i colleghi? Prova un occhiale da lettura dalle forme geometriche. Un design non usuale, assolutamente di tendenza che racchiude lenti ovali. Una linea che cattura parte del viso, mostrando uno stile personalizzato. Ci sono i classici colori dell’autunno e anche l’immancabile nero, sempre di moda.

Gli occhiali premontati, invece, valorizzeranno il tuo viso. Sono presenti molti modelli differenti e potrete valutare la nuance da acquistare in base anche alla vostra pelle e alle linee del volto.

Perché non optare per qualcosa che vada in contrasto con i vostri colori, per uno stile acceso, che si fa notare. Oppure la vostra scelta può cadere su modelli confezionati in metallo.

Assicuratevi che le lenti siano antigraffio, antiriflesso, infrangibili e con aste flessibili, per indossarli facilmente. Linee rotonde, squadrate, a tinta unita o colorate, soddisferanno al meglio ogni vostro stile!