pag 1132 di 1879

BlackBerry Desktop Manager per MAC - Disponibile il download per la versione beta 2.1.0.24

RIM sta testando nella propria BlackBerry Beta Zone una nuova versione del Desktop Manager per MAC. Si tratta della versione 2.1.0.24 build 21 della quale non e' conosciuta la changelog ma dovrebbe supportare i dispositivi con BlackBerry 7 e il tablet PlayBook.
 

BlackBerry Desktop Manager per MAC - Disponibile la versione beta 2.1.0.24


Presumiamo che questa versione possa essere rilasciata da RIM entro un paio di settimane. Se qualcuno la volesse provare in anteprima nel resto dell'articolo è disponibile un link per il download.


Software BlackBerry - QuickView Pro, notifiche popup per email ed SMS sul palmare BlackBerry RIM

Molto spesso ci capita di attendere una email od un SMS importante e magari stiamo guardando un video o navigando con il Browser BlackBerry. Il nostro smartphone ce ne notifica l'arrivo e di conseguenza andiamo subito nella cartella messaggi perche' ansiosi di leggere la mail tanto attesa e scopriamo che non si tratta del messaggio che aspettavamo. Oggi ci viene incontro QuickView Pro - realizzata da AhazDesigns - che mostra un popup di email o SMS in qualsiasi schermata del nostro palmare BlackBerry RIM con una breve anteprima.
 

Software BlackBerry - QuickView Pro, notifiche popup per email ed SMS sul palmare BlackBerry RIM


Questo ci permette di capire se dobbiamo smettere di fare una determinata cosa per accedere alla lettura completa del messaggio o se possiamo tranquillamente continuare in quanto non importante. QuickView Pro ci consente di scegliere il colore e le dimensioni del popup così come il tempo di permanenza sullo schermo. Il tutto per una personalizzazione massima dell'applicazione !

Tags: Email , QuickView Pro , SMS

Offerta Speciale - E-Mobile Today Professional Edition scontata del 50% solo per oggi

E-Mobile Today Professional Edition è una formidabile applicazione che offre in un'unica schermata tipo "today" tutto quello che ci serve ed usiamo di più dei nostri palmari BlackBerry RIM. Infatti, una volta avviata, l'applicazione diventerà la schermata principale del nostro palmare BlackBerry RIM e ci presenterà tutte assieme: chiamate perse, rubrica, calendario, attività, email, previsioni del tempo, notizie, informazioni della borsa USA e SMS.
 


Per i lettori di BlackBerryItalia.it è disponibile un'eccezionale sconto del 50% per acquistare E-Mobile Today Professional Edition a circa 9 € anzichè 18 € accedendo per l'acquisto direttamente al BlackBerry App Store a questo indirizzo.

BlackBerry Bold 9900 Touch, video e galleria di immagini in anteprima

Dobbiamo ammettere che il prossimo BlackBerry Bold 9900 Touch e' uno smartphone che sicuramente riuscira' a catturare l'attenzione di molti affezionati di RIM. Ispirandosi al suo precedessore, il palmare BlackBerry 9000 Bold, e' stata rivisto leggermente il form-factor. Siamo stupiti dall'apprendere visivamente quanto sottile questo nuovo palmare.

 

(cliccare qui per accedere al video dal BlackBerry)

Sono solo 10.5 mm. con uno schermo touchscreen da 2.8" e la tastiera QWERTY tipica della linea Bold. Sicuramente uno degli smartphone piu' attraenti che abbiamo visto nel recente passato di RIM con il nuovo firmware BlackBerry 7 ed una cornice cromata che corre lungo tutto il suo perimentro e che ne accattivisce il look.

Le linee di produzione BlackBerry si riducono di organico. RIM licenzia 200 dipendenti del settore manifatturiero.

L'ultimo rumor diffuso dalla Waterloo Region Record Waterloo è che la "riduzione dell'organico" menzionata da RIM nel corso della diffusione dei loro dati finanziari è iniziata. Secondo la CBC News si tratta di licenziamenti per 200 persone impegnate nel settore manifatturiero. Stiamo quindi parlando delle linee di produzione dei BlackBerry in Canada. Da notare che RIM ha oltre 17.000 dipendenti nel Mondo, 9.000 dei quali nella sola Waterloo in Canada.

RIM licenzia 200 dipendenti del settore manifatturiero

Non sicuramente un bel momento per chi si è ritrovato recapitata la lettera di licenziamento ma la nostra speranza, visto che il Canada è pur sempre un Paese con ottime possibilita' economiche, e' che troveranno altrove promettenti opportunità lavorative.

Tags: RIM
pag 1132 di 1879